"Abitazione spaziosa per tutta la famiglia a Zernez"
Ubicazione
Ruzön 267, 7530 ZernezTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Zernez
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.DennerTrasporti pubblici
5 min.Zernez Staziun
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2390.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2590.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.08.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 102 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (2)
Descrizione
Dal 1° agosto 2027, 18 appartamenti di locazione di alta qualità saranno costruiti per la prima volta a Zernez. La casa multifamiliare moderna colpisce per la sua costruzione solida, una posizione tranquilla e soleggiata, nonché piani ben pensati per diverse esigenze di vita.
È disponibile una gamma di appartamenti attraenti da 1,5 a 4,5 locali con design interno di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno un'area di soggiorno coperta o un balcone, offrendo così uno spazio di vita aggiuntivo all'esterno. Un ascensore accessibile a tutti i piani in modo confortevole, mentre la lavanderia privata di ogni appartamento offre un comfort e un'indipendenza aggiuntivi.
Zernez è considerata la porta d'ingresso del Parco nazionale svizzero e combina un modo di vita vicino alla natura con un'infrastruttura eccellente. La comunità engadina attraente offre opportunità di shopping, scuole, ristoranti e un buon accesso ai trasporti pubblici. Che si tratti di escursioni, bicicletta, sci di fondo o sci - le attività di svago diversificate iniziano praticamente davanti alla porta d'ingresso e rendono Zernez un luogo di vita particolarmente vivibile per giovani e anziani.
Godetevi un modo di vita moderno in una delle regioni più belle della Svizzera.
Godetevi il seguente comfort dell'appartamento di 4,5 locali al piano terra :
-Appartamento al piano terra di 102,4 m2
-Piano ben pensato e compatto
-Cucina di alta qualità e moderna
-Due bagni eleganti
-Lavanderia privata
-Area di soggiorno coperta
Proprietà della proprietà :
-Tutti gli appartamenti con area di soggiorno o terrazza
-Posizione tranquilla con vista panoramica
-Costruzione solida
-Pompa di calore aria/acqua
-Sistema PV
-Ascensore
-Ampio locale per passeggini e sci
Condizioni di locazione :
-Prima locazione dal 01.08.2027
-Periodo di locazione minimo di 1 anno
-Deposito di garanzia : Conto di garanzia o Swisscaution
-Affitto per un posto auto CHF 125,00
-Affitto per un posto auto per motocicletta CHF 30,00
-Solo residenza principale autorizzata
Il vostro interesse è stato catturato ?
Siamo lieti della vostra richiesta di contatto e siamo a vostra disposizione per fornire informazioni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Roger Hausammann
- N. Inserzione
- 4003584344
- Rif. oggetto
- EG2, 4.5-Zi.-Wohnung rechts










