• Neubau von der Dammstrasse her
  • Visualisierung Fassade
  • Neubau von der Binderstrasse her
  • Visualisierung einer Küche/Wohnbereich
  • Visualisierung eines Zimmers
  • Visualisierung eines Bades
  • Ginesta_Zuerich_Vermietung
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Ginesta Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"Prima locazione di un appartamento giardino spazioso con molto spazio circostante"

Affitto
CHF 6475.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
143 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8702 Zollikon

Costi

Affitto netto:
CHF 5940.–
Costi suppl.:
CHF 535.–
Affitto:
CHF 6475.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
01.02.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Superficie:
143 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche e complementi

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Otto appartamenti. Un'architettura indipendente.

Al numero 4 di Binderstrasse, viene creato un edificio residenziale che adotta consapevolmente la sua posizione in pendio. Corpi di fabbrica disposti in modo sfalsato, ampie superfici di finestre e spazi esterni privati caratterizzano l'architettura di Wild Bär Heule.

Sono disponibili due appartamenti di 3,5 locali e sei appartamenti di 4,5 locali.
Gli appartamenti giardino, gli appartamenti al piano e gli appartamenti duplex offrono concetti di stanza diversi e prospettive sui dintorni: nel verde, con vista parziale sul lago o con vista sul lago negli appartamenti duplex superiori.
Ampie balconate e terrazze estendono gli spazi di vita all'esterno e creano spazio per momenti di ritiro personale.

L'appartamento giardino di 4,5 locali spazioso combina uno stile di vita elegante con molta privacy e un sentimento speciale di casa. La grande area esterna con terrazza invita a rilassarsi, a soggiornare e a godere dei dintorni verdi.

L'appartamento convince anche all'interno con celle umide generosamente progettate e due réduits, che offrono uno spazio di archiviazione supplementare prezioso. Un'opzione di vita attraente per tutti coloro che apprezzano le stanze spaziose, la privacy e uno spazio esterno di alta qualità in una posizione molto richiesta.

Lasciatevi impressionare da questo appartamento eccezionale.
Tutte le informazioni sul nuovo edificio e i piani di appartamenti disponibili possono essere trovati sul sito web del progetto all'indirizzo www.binderstrasse-zollikon.ch

Siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande.





Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Brigitte Sauter

Inserzionista

Ginesta Immobilien AGSilver Partner
Ginesta Immobilien AG
Dreikönigstrasse 34
8002Zürich
N. Inserzione
4003584752
Rif. oggetto
NL007_D1
Ginesta Immobilien AG
Ginesta Immobilien AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi