"Appartamento mansardato affascinante alla periferia del villaggio"
Ubicazione
Kirchrain 4B, 8124 MaurTempo di percorrenza
- 34 min.Stazione: Scheuren
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.Volg MaurScuola
5 min.Kindergarten MaurTrasporti pubblici
3 min.Maur Kirche
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1985.–
- Costi suppl.:
- CHF 165.–
- Affitto:
- CHF 2150.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 69 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2009
- Anno di costruzione:
- 1992
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento mansardato originale e luminoso con ingresso proprio attraverso una scala esterna ha il fascino di una casa vacanza e le qualità di un luogo dove ci si può ritirare. L'appartamento si trova in una zona particolarmente tranquilla del comune di Maur, sul lago di Greifensee, che offre vantaggi fiscali. Le caratteristiche più importanti dell'appartamento sono:
Complessivamente 4 stanze e una galleria
Soggiorno luminoso con pavimento in faggio
Cucina rustica in legno di olmo massiccio con copertura in granito nero, lavastoviglie, fornello elettrico, frigorifero
Bagno con vasca da bagno e water
Due armadi a muro e diverse mensole a muro
Lavanderia con asciugatrice e stanza di essiccazione condivisa con i vicini
Compartmento in cantina e spazio condiviso nel legnaio
Grande giardino naturale con aree di riposo, un ruscello, uno stagno, viti, alberi da frutto, rose
Nel giardino orto condiviso da tutti gli abitanti della casa, sono disponibili letti di verdure gratuiti su richiesta
Pompa di calore centrale, energia solare regionale, stazione di ricarica per biciclette elettriche
L'appartamento non include un posto auto.
L'appartamento occupa il piano mansardato della parte est della casa multifamiliare con cinque appartamenti, che condividono il cortile e il grande giardino orto. C'è una bella vista sul vecchio centro del villaggio con la chiesa. La bella zona di svago del lago di Greifensee è a soli 800 metri. In soli 5 minuti, si può essere nel bosco e camminare fino a Forch e Pfannenstiel.
Molto buona connessione ai trasporti pubblici (fermata Maur Chiesa, 2 minuti a piedi): con l'autobus 701 in 22 minuti a Klusplatz, con l'autobus 743 in 18 minuti alla stazione di Stettbach, con l'autobus 743 e il tram 12 in 45 minuti all'aeroporto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Tobias Liechti
- N. Inserzione
- 4003585100
- Rif. oggetto
- lqjz8.itndn














