"Bella casa di carattere con ampi spazi di vita e un soppalco privato"
Ubicazione
1290 VersoixCosti
- Affitto:
- CHF 11'500.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 11
- Superficie:
- 300 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Documento (0)
Descrizione
L'associazione del carattere senza tempo, delle finiture contemporanee e delle proporzioni generose in un contesto residenziale molto ricercato, fa di questa elegante casa a schiera un equilibrio attraente di comfort, spazio e tranquillità.
Idealemente situata in un quartiere residenziale pacifico e molto ricercato a Versoix, a solo pochi passi dal Collège du Léman, questa casa di 300 m² unisce il fascino senza tempo al comfort moderno. La casa offre spazi di vita generosi, finiture di alta qualità e un ambiente di vita sereno, ideale per la vita familiare. Un soppalco privato nascosto sotto le travi aggiunge una nota distintiva alla proprietà, offrendo uno spazio confortevole e privato, ideale per gli ospiti.
Ristrutturata nel 2026, la casa comprende 11 locali e offre un senso eccezionale di spazio e comfort. L'alloggio comprende 5 camere da letto, tra cui una suite principale con cabina armadio e bagno annesso, un soggiorno luminoso e elegantemente proporzionato, una sala da pranzo separata, una cucina generosamente attrezzata con zona pranzo e accesso diretto alla terrazza e al giardino, 3 bagni, un bagno per gli ospiti, 2 salotti familiari, numerosi armadi a muro, una lavanderia, un balcone, un cancello d'ingresso elettrico e un garage chiuso. Un accesso a Internet a fibra ottica ad alta velocità è disponibile in tutta la proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Viard
- N. Inserzione
- 4003589171
- Rif. oggetto
- 18dp7.q62j0
