"Appartamento di 3,5 locali luminoso in una zona tranquilla – Laufenburg"
Ubicazione
Schimelrych 3, 5080 LaufenburgTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Laufenburg
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Pelikan ApothekeScuola
4 min.Schulhaus BurgmattSupermercato
4 min.CoopTrasporti pubblici
3 min.Laufenburg Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1680.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1930.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 91 m2
- Superficie utile:
- 1 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1961
Caratteristiche e complementi
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
In affitto immediatamente:
Appartamento di 3,5 locali rinnovato, spazioso, al 2° piano.
L'appartamento di 91 m2 è adatto per una coppia o anche per una piccola famiglia. Il soggiorno con balcone ha un orientamento sud-ovest.
L'appartamento include una box auto con possibilità di parcheggio supplementare direttamente davanti al garage.
Entrambe la città vecchia e la zona di svago lungo il Reno, così come le possibilità di shopping o la scuola Burgmatt, sono a pochi minuti a piedi.
Laufenburg è ben collegata in termini di trasporto. La stazione ferroviaria è a soli 400m, e ci vogliono circa 9 minuti in auto per raggiungere l'uscita autostradale di Eiken.
Saremmo felici di prendere il tempo per mostrarvi questo appartamento, che è attraente in ogni aspetto, e ci auguriamo del vostro contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003589741
- Rif. oggetto
- go86e.zv6z7













