"Incantevole appartamento di 3,5 locali in un edificio storico con balcone a Zürich Hottingen"
Ubicazione
Gemeindestrasse 26, 8032 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Hölderlinstrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Selbsthilfe ZürichFarmacia
5 min.Klus-ApothekeSupermercato
4 min.mioTrasporti pubblici
2 min.Hölderlinstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2300.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 94 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
94 m² di spazio abitativo | Balcone | Posizione tranquilla | Arredamento possibile
Nel quartiere zurighese molto richiesto di Hottingen, affittiamo dal 1 dicembre 2026 al 31 luglio 2027 questo bell'appartamento di 3,5 locali in un edificio storico, molto soleggiato.
L'appartamento colpisce per il suo fascino di edificio storico, i suoi 94 m² di spazio abitativo generoso e un'atmosfera di vita piacevole e tranquilla. Offre molto spazio per sentirsi a proprio agio e è ideale per coppie, piccole famiglie o persone che cercano una casa stylé a Zürich per un periodo limitato.
I punti salienti in un colpo d'occhioLocali abitativi spaziosi e luminosi
Camera da letto luminosa e accogliente
Cucina attrezzata in modo moderno
Bagno contemporaneo
Zona living e pranzo confortevole
Balcone per rilassarsi
Ascensore disponibile
Posizione di vita tranquilla e soleggiata
Arredamento possibile su richiesta
Hottingen è uno dei quartieri residenziali più richiesti della città di Zürich e combina la vita urbana con un'atmosfera di vita piacevole e tranquilla.
L'appartamento si trova in una strada tranquilla e beneficia di un'infrastruttura eccellente. Le fermate del tram e del bus sono facilmente raggiungibili a piedi. I negozi, una panetteria e una farmacia sono anch'essi a distanza di cammino.
Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, potete raggiungere rapidamente e facilmente il centro città di Zürich e altri quartieri.
Idéal come casa stylé per un periodo limitatoSe si tratta di un soggiorno professionale, una fase di transizione o come residenza temporanea – questo appartamento offre una combinazione attraente di comfort abitativo, fascino e posizione centrale.
Periodo di locazione: 1 dicembre 2026 al 31 luglio 2027 (temporaneo) Spazio abitativo: 94 m² Locali: 3,5 Arredamento: Possibile su richiesta
Vi abbiamo interessato?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento di charme di persona.
Ci auguriamo del vostro contatto e saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con voi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Valérie Henger
- N. Inserzione
- 4003590818
- Rif. oggetto
- cpeph.oes48





