"Appartamento a Schlieren"
Ubicazione
Badenerstrasse 30, 8952 SchlierenTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Schlieren
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Schulhaus GrabenstrasseSupermercato
2 min.MigrosFarmacia
2 min.Apotheke ParksideTrasporti pubblici
2 min.Schlieren
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2528.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 103 m2
- Anno di costruzione:
- 2023
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Cerchiamo un subaffittuario a partire dal 1° dicembre per il nostro appartamento di 3,5 locali a Schlieren, che è molto ben posizionato.
L'appartamento è a soli 2 minuti a piedi dalla fermata del tram Geissweid e a circa 4 minuti a piedi dalla stazione di Schlieren.
Entro un raggio di 300 metri, si trovano molti negozi, da Coop a Migros, passando per Aldi e Denner. Un medico e studi di fitness sono anche nelle immediate vicinanze.
L'appartamento, compreso un posto auto elettrico nel garage sotterraneo, deve essere preso in carico il 1° dicembre alle condizioni specificate.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Patrik Kondic
- N. Inserzione
- 4003590975
- Rif. oggetto
- togxl.lhiwc





