"Appartamento di due e mezzo locali al secondo piano"
Affitto
CHF 1300.–
Escl. costi aggiuntivi
Notificare il calo di prezzo
Locali
2.5
Superficie
55 m2
Ubicazione
Chemin de Vermont 20, 1006 LausanneTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Lausanne
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Collège de ChandieuSupermercato
10 min.Coop Supermarché Lausanne ChissiezFarmacia
5 min.Pharmacie de MontolivetTrasporti pubblici
4 min.Métairie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1300.–
- Affitto:
- CHF 1300.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 15.01.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 55 m2
- Anno di costruzione:
- 1954
Documento (0)
Descrizione
Situato a Losanna, offriamo questo appartamento al secondo piano, composto da una camera da letto, un soggiorno e una cucina, accompagnato da un bagno con WC.
L'appartamento dispone di un balcone, offrendo uno spazio esterno apprezzabile. Una cantina è messa a disposizione a titolo gratuito e a piacimento, offrendo uno spazio di stoccaggio supplementare per i vostri effetti personali.
L'appartamento dispone di un balcone, offrendo uno spazio esterno apprezzabile. Una cantina è messa a disposizione a titolo gratuito e a piacimento, offrendo uno spazio di stoccaggio supplementare per i vostri effetti personali.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Visite groupées les vendredis 6 et 13 novembre 2026 de 17h00 à 18h00. Merci de vous rendre sur place sans confirmation au préalable.
Contatto per le visite
Mélanie Marie de Torrenté (locataire)
Inserzionista
Naef Immobilier Lausanne SA
Chemin du Viaduc 1
1000Lausanne 16 Malley
Contatto
Mélanie Marie de Torrenté (locataire)
- N. Inserzione
- 4003598215
- Rif. oggetto
- 218004.2009

