"Una casa di città con carattere - Prima locazione dopo ristrutturazione completa"
Ubicazione
Sternenstrasse 24, 8002 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Museum Rietberg
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Amavita Apotheke EngeScuola
2 min.Schule LavaterSupermercato
6 min.LeShukTrasporti pubblici
2 min.Museum Rietberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 5390.–
- Costi suppl.:
- CHF 220.–
- Affitto:
- CHF 5610.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 102 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Situata su Sternenstrasse 24, dopo una ristrutturazione completa, otto appartamenti e due unità commerciali saranno disponibili per l'affitto a partire dal 1 febbraio 2027. Gli appartamenti sono distribuiti su più piani e offrono diverse disposizioni di stanze.
Le passeggiate lungo il lago di Zurigo, le ore di riposo nel Rieterpark o una visita ai caffè e ristoranti del quartiere arricchiscono la vita quotidiana. Le possibilità di shopping variegate e le buone connessioni di trasporto pubblico completano i vantaggi di questa posizione.
L'appartamento offre:
Superficie abitabile spaziosa: 102 m² distribuiti su 4,5 stanze con un fascino di edificio antico caratteristico
Pavimenti in parquet nobili: i pavimenti in legno classici con disposizione a losanga e a tavole danno alle stanze un'eleganza particolare
Colori: progettazione armoniosa con toni naturali caldi
Cucina e bagni: con attrezzature moderne e materiali di alta qualità
Posizione tranquilla: l'appartamento è piacevolmente tranquillo - ideale per un soggiorno rilassante in città
Balcone + terrazza: oltre ai due balconi privati, una terrazza comune è anche disponibile, invitando a rilassarsi e a riposare all'aperto
Ci rallegreremmo del vostro contatto e vi metteremmo volentieri a disposizione un esposito dettagliato o vi mostreremmo gli appartamenti di città più charmanti durante una visita personale.
Inserzionista
Contatto
Remo Vollenweider
- N. Inserzione
- 4003602245
- Rif. oggetto
- 1481.45.ikxa9.tp2my





