• PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (1)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (2)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (3)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (4)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (5)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (6)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (7)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (8)
  • PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO (9)
1 / 9

"PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO"

Purchase price
EUR 250,000.–
Notify on price drop
Rooms
1
Living space
50 m2

The advertiser has not provided the exact address.

Location

06063 Magione

Costs

Purchase price:
EUR 250,000.–
Notify on price drop

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Apartment
No. of rooms:
1
Floor:
GF
Surface living:
50 m2
Floor space:
80 m2
Year built:
2026

Features and furnishings

  • Pets allowed

  • Wheelchair access

  • Swimming pool

Documents (0)

Description

In zona collinare contorniata dal verde, sorge un famoso ed esclusivo Resort "Il Cantico della Natura", struttura ricettiva nata 20 anni fa da un antico borgo rurale, poi finemente ristrutturato per garantire un eccellenza in termini di esperienza ai suoi ventennali clienti.
Il Cantico della natura é oggigiorno considerato uno degli Eco Resort e Centro Olistico più esclusivi, circondato da circa 30 ettari di azienda agraria biologica, uliveto secolare di oltre 500 anni e stupendi giardini. Una vera eccellenza per il turismo italiano.

Il progetto segue il modello della Multiproprietà: quale progetto pilota, furono create 18 mesi or sono due ECO-SUITE (vedere foto) per dar vita ad una iniziativa esclusiva, già approvata dalle autorità, per la creazione di 10 unità immobiliari che sorgeranno a fianco del Cantico e potranno cosi godere dei servizi del Resort stesso: Ristorante, piscina, due Spa, acquisto prodotti nostrani, servizio lavanderia etc.

Le Eco Suite sono costruite con materiali ecologici e di prima qualità, su un unico livello al piano terra, dotate di zona notte, zona giorno e bagno, con pergolato coperto dalla quale godersi il magnifico panorama. La superficie interna calpestabile é di circa 50 mq, pergolato e terreno esclusi.

Solamente 10 persone potranno acquisire le rispettive quote di comproprietà per ottenere l’esclusiva proprietà di una Eco-Suite e quando non usata direttamente, potrà essere affittata e gestita dalla struttura del Cantico, garantendo un introito annuale interessante e senza alcun disturbo (Min. 7% netto sull’investimento).

L’area in cui sorgeranno é ad alta frequentazione turistica, sia a carattere religioso (Assisi, Orvieto, Spoleto, Terni, Gubbio) che gastronomico, per la prossimità delle città toscane meta di turisti internazionali (Siena, Arezzo, Montepulciano, Poggibonsi, etc), al confine tra Umbria e Toscana, con vista sul Lago Trasimeno e colline lussureggianti, a 15 minuti da Perugia, capoluogo di provincia con 180’000 abitanti, città dotata di tutte le infrastrutture e mezzi pubblici, incluso un aeroporto che garantisce voli nazionali nei principali Hub italiani.

Posteggi di pertinenza.

Ai candidati proprietari che si annunciano, verrà fornita ampia brochure esaustiva, per rivelare al meglio tutta la genuinità e bellezza di questo progetto.
Offerta e disponibilità limitata, solo per 10 persone.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
GV/16971
Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
Listing ID
4003239740
Object ref.
PROGETTO PER 10 ECO SUITE IN COLLINA SUL LAGO TRASIMENO.RP-16971-1721
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Advertiser
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services