• Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (1)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (2)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (3)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (4)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (5)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (6)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (7)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (8)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (9)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (10)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (11)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (12)
1 / 12

"Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi."

Kaufpreis
CHF 580'000.–
Zimmer
3.5
Fläche
103 m2

Die passende Hypothek fürs neue Eigenheim finden

Kosten

Kaufpreis:
CHF 580'000.–

Eckdaten

Verfügbar ab:
Nach Vereinbarung
Objekttyp:
Wohnung
Anzahl Zimmer:
3.5
Etage:
1
Anzahl Etagen:
4
Wohnfläche:
103 m2
Nutzfläche:
116 m2
Baujahr:
2019

Merkmale und Ausstattung

  • Balkon / Terrasse

  • Kabel-TV

  • Aussicht

  • Kinderfreundlich

  • Lift

Dokumente (1)

Beschreibung

Al confine con l’Italia, adagiato alle pendici del Monte Bisbino, in uno dei comuni più caratteristici del Mendrisiotto, proponiamo alla vendita un bellissimo appartamento 3,5 locali.
L’immobile è situato al primo piano di una palazzina edificata nel 2019, in un’area residenziale e riservata ma a poca distanza da tutti i principali servizi e accessi autostradali, garantendo una vita pratica e comoda.
L'abitazione dispone di due ampie terrazze, ideali per rilassarsi all'aperto o organizzare degli ottimi pranzi in compagnia godendo di una piacevole vista panoramica sul bosco e sulle montagne circostanti.
La zona living dell'appartamento, spaziosa e ben progettata, offre un eccellente spazio per il relax e l'intrattenimento. La cucina è moderna e completamente attrezzata, perfetta per preparare deliziosi pasti in tutta comodità.
Edificato nel 2019, l'immobile si presenta in perfette condizioni ed è a tutti gli effetti pari al nuovo. La recente costruzione garantisce standard elevati di efficienza energetica e comfort abitativo.
Il riscaldamento è alimentato da un sistema a termopompa con distribuzione a serpentine a pavimento, garantendo un'ottima efficienza energetica e comfort abitativo. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, i pavimenti sono in gres nella zona giorno e in parquet nella zona notte, mentre la cucina è arredata con elettrodomestici di qualità, rendendo l’ambiente pratico e moderno.
Attualmente, l'appartamento è locato a CHF 1'450.-- al mese più CHF 200.-- di acconto spese, garantendo un'ottima rendita mensile.
L'appartamento, situato al primo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.
Gli ambienti interni sono così suddivisi: ingresso, spazioso e luminoso salone con cucina a vista e accesso al terrazzo panoramico con vista sul bosco. Il terrazzo, molto bello e coperto, offre spazi generosi per mangiare fuori e rilassarsi. Dal corridoio si accede alla zona notte, dove si trova un servizio cieco per gli ospiti con doccia e predisposizione allaccio lavatrice, una camera padronale con bellissime vetrate e accesso a un balcone più piccolo ma altrettanto grazioso e panoramico, una seconda camera grande e un bagno finestrato con vasca.
Per il bucato è possibile sfruttare una comoda predisposizione per una colonna con lavatrice e asciugatrice, sita all'interno del bagno più piccolo.
Una cantina è inclusa nel prezzo di vendita e un posto auto in autorimessa è disponibile a CHF 40'000.--.
UN BELLISSIMO APPARTAMENTO A VACALLO!!

Hypothekenrechner

Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.

Kaufpreis
Haushaltseinkommen

Jährliches Bruttoeinkommen aller Personen, die sich für die Hypothek bewerben (einschliesslich 13. Monatsgehalt oder Bonuszahlung).

Die Hypothek ist erschwinglich, wenn die Lebenshaltungskosten ein Drittel (33%) deines Einkommens nicht überschreiten.

Eigenmittel

Mindestens 20% des Immobilienwertes musst du mit eigenen Mitteln finanzieren. Dazu gehören Ersparnisse, Erbvorbezug, Schenkungen, sämtliche Vorsorgeguthaben (3a, 3b) und Pensionskassengelder. Aus der Pensionskasse darfst du max. 10% des Kaufpreises beziehen.

Create your account
Gratis

Nutze alle Vorteile

Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!

Anbieter

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
Inseratenummer
4003211531
Objekt-Ref.
s1353

Anbieter kontaktieren

Eigenmittel (optional)

Indem ich fortfahre, akzeptiere ich die AGB, nehme die Datenschutzerklärung zur Kenntnis und stimme der Weitergabe meiner kumulierten Personendaten im Zusammenhang mit meinen Interessen an den Inserenten zu.

* Mit «Ja» stimme ich zu, dass Homegate diese Informationen wie hier beschrieben verarbeiten darf.

Weitere Angebote, die dich interessieren könnten

Schutz vor Betrügern

  • Überweise niemals Geld im Voraus
  • Sei vorsichtig, wenn das Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint
  • Teile niemals persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien
  • Unterzeichne keinen Vertrag, bevor du das Objekt besichtigt hast

Tipps und Services