• Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (1)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (2)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (3)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (4)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (5)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (6)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (7)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (8)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (9)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (10)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (11)
  • Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi. (12)
1 / 12

"Bellissimo appartamento 3,5 di recente costruzione con due terrazzi."

Prezzo d'acquisto
CHF 580'000.–
Locali
3.5
Superficie
103 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6833 Vacallo

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 580'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Numero di piani:
4
Superficie:
103 m2
Superficie utile:
116 m2
Anno di costruzione:
2019

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Al confine con l’Italia, adagiato alle pendici del Monte Bisbino, in uno dei comuni più caratteristici del Mendrisiotto, proponiamo alla vendita un bellissimo appartamento 3,5 locali.
L’immobile è situato al primo piano di una palazzina edificata nel 2019, in un’area residenziale e riservata ma a poca distanza da tutti i principali servizi e accessi autostradali, garantendo una vita pratica e comoda.
L'abitazione dispone di due ampie terrazze, ideali per rilassarsi all'aperto o organizzare degli ottimi pranzi in compagnia godendo di una piacevole vista panoramica sul bosco e sulle montagne circostanti.
La zona living dell'appartamento, spaziosa e ben progettata, offre un eccellente spazio per il relax e l'intrattenimento. La cucina è moderna e completamente attrezzata, perfetta per preparare deliziosi pasti in tutta comodità.
Edificato nel 2019, l'immobile si presenta in perfette condizioni ed è a tutti gli effetti pari al nuovo. La recente costruzione garantisce standard elevati di efficienza energetica e comfort abitativo.
Il riscaldamento è alimentato da un sistema a termopompa con distribuzione a serpentine a pavimento, garantendo un'ottima efficienza energetica e comfort abitativo. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, i pavimenti sono in gres nella zona giorno e in parquet nella zona notte, mentre la cucina è arredata con elettrodomestici di qualità, rendendo l’ambiente pratico e moderno.
Attualmente, l'appartamento è locato a CHF 1'450.-- al mese più CHF 200.-- di acconto spese, garantendo un'ottima rendita mensile.
L'appartamento, situato al primo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.
Gli ambienti interni sono così suddivisi: ingresso, spazioso e luminoso salone con cucina a vista e accesso al terrazzo panoramico con vista sul bosco. Il terrazzo, molto bello e coperto, offre spazi generosi per mangiare fuori e rilassarsi. Dal corridoio si accede alla zona notte, dove si trova un servizio cieco per gli ospiti con doccia e predisposizione allaccio lavatrice, una camera padronale con bellissime vetrate e accesso a un balcone più piccolo ma altrettanto grazioso e panoramico, una seconda camera grande e un bagno finestrato con vasca.
Per il bucato è possibile sfruttare una comoda predisposizione per una colonna con lavatrice e asciugatrice, sita all'interno del bagno più piccolo.
Una cantina è inclusa nel prezzo di vendita e un posto auto in autorimessa è disponibile a CHF 40'000.--.
UN BELLISSIMO APPARTAMENTO A VACALLO!!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
N. Inserzione
4003211531
Rif. oggetto
s1353

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi