"CENTRO BEDART - SPAZI AMMINISTRATIVI"
Emplacement
Via alla Gerra 13, 6930 BedanoDurée du trajet
- 15 min.Station: Taverne-Torricella
Informations sur l'entourage
Pharmacie
19 min.Farmacia ZETASupermarché
19 min.DennerÉcole
15 min.Via Campo SportivoTransports publics
6 min.Casa per Anziani
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Loyer net:
- CHF 3'300.–
- Loyer:
- CHF 3'300.– Excl. coûts supplémentaires
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Bureau
- Nombre de pièce(s):
- 1
- Etage:
- 3
- Nombre d'étage(s):
- 3
- Surface utile:
- 330 m2
- Année de construction:
- 2019
Caractéristiques et équipements
Accessible en fauteuil
Place de parc
Garage
Ascenseur
Nouvelle construction
Raccordement électrique
Raccordement d'eau
Document (1)
Description
Bedano è un Comune del Canton Ticino nel distretto di Lugano, che si pone su un importante crocevia tra Lamone, Gravesano, Torricella -Taverne e Alto Malcantone, a soli 45 minuti da Milano e 5 da Lugano.
Il nuovo centro Bedart, location strategica per la posizione facilmente raggiungibile, si contraddistingue per lo stile moderno e innovativo.
Il Centro è costituito da due blocchi contigui ma dotati di propria autonomia funzionale, si ispira a concetti semplici: accessibilità, flessibilità di utilizzo e qualità.
L’innovazione concettuale consiste nel conferire una grande duttilità agli spazi, in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità.
I moduli destinati ad ospitare spazi artigianali sono tutti dotati di un ampio portone di accesso e di solette di portata adeguata, garantendo piena accessibilità veicolare in totale sicurezza. Con l’accesso veicolare su 3 dei 4 piani è permesso raggiungere tutti gli spazi in modo semplice. Gli spazi destinati agli uffici sono progettati per garantire ambienti confortevoli e dall’ estetica curata.
Lo spazio di 330 mq ha il soffitto a volta realizzato con travi a vista ed è provvisto di lucernari; la modernità del contesto e la cura dei dettagli interni assicurano ambienti accoglienti e confortevoli che ben si prestano ad ospitare anche uffici rappresentativi.
Possibilità di posteggi interni ed esterni.
Spese accessorie escluse.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
- No. d'annonce
- 3001030335
- Réf. de l'objet
- Bedart-A3*3


