"Affittasi spazio commerciale ad uso ufficio / atelier a Vico Morcote"
Emplacement
Strada al Castel, 6921 Vico MorcoteCoût
- Loyer net:
- CHF 1'200.–
- Charges:
- CHF 200.–
- Loyer:
- CHF 1'400.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Bureau
- Nombre de pièce(s):
- 1
- Etage:
- R.D.C.
- Surface habitable:
- 60 m2
Caractéristiques et équipements
Ancien bâtiment
Raccordement électrique
Raccordement d'eau
Document (0)
Description
Scopri questo affascinante ufficio di 60 m² situato al piano terra di un edifici a Vico Morcote. Questo spazio unico combina il fascino dell'architettura tradizionale ticinese con la funzionalità moderna, perfetto per professionisti che cercano un ambiente di lavoro distintivo.
L'ufficio offre:
Ambiente caratteristico: Pareti in pietra, soffitto in legno e pavimento piastrellato che creano un'atmosfera calda e accogliente
Camino: Un elemento distintivo che aggiunge carattere e comfort all'ambiente di lavoro
Tranquillità garantita: Posizione silenziosa che favorisce la concentrazione
Posizione strategica: L'ufficio si trova in una zona molto ben collegata, con la fermata dell'autobus "Vico Morcote" a soli 2 minuti a piedi.
Questo ufficio rappresenta un'opportunità unica per chi desidera lavorare in un ambiente ricco di storia e carattere, immerso nella bellezza del paesaggio ticinese. L'edificio storico a tre piani completa l'offerta di questo spazio professionale davvero speciale.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
- No. d'annonce
- 4003045625
- Réf. de l'objet
- VicoMorcote.6w4om.pwoa7






