"Trilocale arredato su due livelli con patio – Bissone"
Emplacement
Contrada Paolo Veronese 6, 6816 BissoneDurée du trajet
Nouveau- 31 min.Station: Lugano
Informations sur l'entourage
Pharmacie
3 min.Farmacia Sant' AntonioSupermarché
7 min.CoopTransports publics
1 min.Bissone
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Loyer:
- CHF 2'000.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Logement meublé
- Nombre de pièce(s):
- 3.5
- Qté salles de bain:
- 1
- Surface habitable:
- 60 m2
Caractéristiques et équipements
Animaux dom. autorisés
Balcon / Terrasse
Lave-vaisselle
Machine à laver
Adapté aux enfants
Place de parc
Ascenseur
Document (0)
Description
Proponiamo in locazione temporanea un appartamento arredato di 3 locali disposto su due livelli, situato nel centro storico di Bissone, a breve distanza dal Lago di Lugano e dai principali servizi della zona.
L’abitazione si sviluppa su due piani e offre ambienti funzionali e ben organizzati.
Al piano inferiore si trovano il soggiorno con zona pranzo per quattro persone, una cucina angolare completamente attrezzata e un WC di servizio.
La cucina è dotata di lavastoviglie, forno, frigorifero con congelatore, macchina da caffè, bollitore e tostapane. Il camino presente nel soggiorno ha esclusivamente funzione decorativa e non è utilizzabile.
Al piano superiore sono presenti due camere da letto: una camera matrimoniale con ampio armadio e una seconda stanza multifunzionale con divano letto matrimoniale, armadio e scrivania, ideale anche come spazio per il lavoro da remoto.
Completa il piano un bagno con doccia e WC.
All’esterno, la proprietà dispone di un patio privato arredato con tavolo da pranzo per quattro persone, utilizzabile durante la bella stagione.
La soluzione è ideale per professionisti, coppie o nuclei familiari alla ricerca di un alloggio temporaneo completamente arredato e pronto all’uso in una posizione tranquilla e ben collegata nel Mendrisiotto.
Durata minima del soggiorno: 1 mese.
Canone mensile comprensivo di arredamento, utenze e spese accessorie.
Il canone indicato ha valore orientativo e può variare in funzione della stagione, della durata della locazione e del periodo richiesto.
(Non sono comprese nel canone tasse di soggiorno, pulizia finale ed ev. pulizie di fermata).
Disponibilità e condizioni da concordare.
L'appartamento è disponibile esclusivamente per locazioni temporanee e non per contratti di locazione residenziale a lungo termine.
Affitti a partire da 2.000chf al mese
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Quokka 360
- No. d'annonce
- 4003222179
- Réf. de l'objet
- eehtf.n6hel










