"Spazio commerciale/negozio centrale"
Emplacement
6830 ChiassoCoût
- Loyer net:
- CHF 650.–
- Charges:
- CHF 100.–
- Loyer:
- CHF 750.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Commercial
- Nombre de pièce(s):
- 1
- Etage:
- R.D.C.
- Surface habitable:
- 34 m2
- Superf. d. terrain:
- 34 m2
Caractéristiques et équipements
Raccordement électrique
Raccordement d'eau
Raccordement aux eaux usées
Document (0)
Description
Chiasso è una città d’ incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito. Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nell’arco dell’anno attirano l’attenzione dei visitatori. Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate. Nell’area culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali. Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.
Al piano terra di una palazzina in prossimità della stazione di Chiasso, disponibile dal 01.07.2026, un bel locale commerciale/negozio di 33,5 mq, con bagno e comodi posti auto in prossimità.
La richiesta è così suddivisa:
CHF 650.00/mese affitto
CHF 100.00/mese spese accessorie
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Letizia Calligaro
- No. d'annonce
- 4003270277
- Réf. de l'objet
- A00028.Aff-Chiasso.dj49z.tx6ly

