0 résultats - Tous biens à Robasacco

No results

Oh non ! Il semble qu'il n'y ait pas de biens immobiliers correspondant à tes critères de recherche pour le moment.

Nous te conseillons d'élargir tes critères de recherche et de créér une alerte. Ainsi, tu recevras automatiquement un e-mail en cas de nouvelles annonces.

Basées sur vos critères, ces annonces peuvent aussi vous intéréssées
  • 20240125215742-6.jpg
  • 20240125215804-9.jpg
  • 20240125215829-10.jpg
  • 20240125215853-11.jpg
  • 20240125215911-12.jpg
  • 20240125215933-13.jpg
  • 20240125215956-14.jpg
  • 20240125220023-15.jpg
  • 20240125220042-16.jpg
  • 20240125220101-17.jpg
  • 20240125220120-18.jpg
  • 20240125220138-19.jpg
  • 20240125220158-20.jpg
1 / 13
CHF 4’030.– / mois
210m² surface utile
Piazza Molino Nuovo, 6900 Lugano

Ufficio - Lugano

Situato al secondo piano di un edificio di prestigio, in zona centrale e ben servita, l'ufficio si presenta in ottime condizioni di conservazione e offre un'ampia metratura di 210 m².L'ingresso principale, dotato di porta blindata e citofono, conduce direttamente all'ampio open space, ideale per ospitare una reception o un'area lavoro condivisa.Un corridoio porta alla sala riunioni, perfetta per incontri di lavoro e presentazioni, e al grande ufficio di rappresentanza, con una vista apertaEntrambi i bagni, elegantemente rifiniti, sono dotati di sanitari e lavandino. Il piccolo angolo cucina, con lavabo e armadietti, offre la possibilità di preparare bevande e pasti veloci per gli incontri di lavoro.L'ufficio dispone di un sistema di riscaldamento e raffrescamento, completamente regolabile, per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, è già predisposto per l'installazione di un sistema di cablaggio per computer e telefono.La luminosità degli ambienti è assicurata dalle ampie finestre con doppi vetri, che garantiscono un'ottima insonorizzazione. Le tapparelle elettriche permettono di regolare la luce naturale e di garantire la privacy.Il parquet tecnico, di alta qualità, conferisce un'atmosfera calda e professionale agli ambienti. Vi sono inoltre due posti auto coperti (200 fr .-- cad) nella comoda autorimessa dell'edificio.Acconto spese di 500.-- fr / mese. Totale locazione 3'900.-- fr .L'ufficio viene consegnato con gli arredi presenti

  • 202102171526324139928.jpg
  • 202102171527147680125.jpg
  • 202106291213345571750.jpg
  • 202102171526502318739.jpg
  • 202102171526382762084.jpg
  • 202102171526448930356.jpg
  • 202102171526582214089.jpg
  • 202102171527066383580.jpg
1 / 8
CHF 2’390.– / mois
58m² surface utile
Via Maggio 1C, 6900 Lugano

Accesso all-inclusive a uffici professionali per 3 persone a Regus LUGANO, City Centre

Spazio di lavoro produttivo per tre dotato di tutto l'occorrente.Stupisci i tuoi clienti accogliendoli nel nostro moderno business center di Via Maggio 1c, creato dal grande architetto Mario Botta, e trova l'ispirazione per lavorare al meglio in un ambiente professionale e ricco di stile. Intreccia nuove relazioni professionali in questo quartiere centrale del business, nonché uno dei maggiori centri finanziari del paese.Rilassati insieme ai tuoi ospiti nella terrazza esterna, o fai due passi in riva al lago e assapora le proposte dei popolari ristoranti della zona. Spostarsi e accogliere visitatori è facile: il centro dista appena dieci minuti dall'autostrada E35.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 15 metri quadrati a Regus LUGANO, City Centre, ideale per 3 dipendenti. I nostri uffici medi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 58 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 2390Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora