0 résultats - Bureau à louer à Quinto

No results

Oh non ! Il semble qu'il n'y ait pas de biens immobiliers correspondant à tes critères de recherche pour le moment.

Nous te conseillons d'élargir tes critères de recherche et de créér une alerte. Ainsi, tu recevras automatiquement un e-mail en cas de nouvelles annonces.

Basées sur vos critères, ces annonces peuvent aussi vous intéréssées
  • 202102171558294440043.jpg
  • 202102171557591056107.jpg
  • 202102171558258691641.jpg
  • 202102171558174165474.jpg
  • 202102171558047026740.jpg
  • 202102171558087274669.jpg
  • 202102171558123177867.jpg
  • 202102171558217543777.jpg
1 / 8
CHF 1’480.– / mois
20m² surface utile
Via Canova 15, 6900 Lugano

Ufficio professionale a Regus Quartiere Maghetti con condizioni flessibili

Concentrati sullo sviluppo della tua azienda con un ufficio professionale su misura per te.Dai nuova linfa al tuo business e scegli il nostro centro di Via Canova 15, nel cuore del fiorente quartiere del business di Lugano, con la sua splendida architettura. Accogli i tuoi ospiti e trova concentrazione e creatività in questo ambiente luminoso, arioso, colorato e dagli arredi moderni.Accogli i tuoi clienti all'aeroporto di Milano Malpensa, che dista appena un'ora di strada, e accompagnali alla scoperta delle bellezze culturali di Piazza della Riforma o Via Nassa. Termina la giornata con stile assaporando la cucina raffinata dei ristoranti della zona.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 8 metri quadrati a Regus Quartiere Maghetti , ideale per 1 dipendent. I nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 20 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 1480Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora