"Attico con terrazzo e vista panoramica, vicino alla stazione FFS e al centro Lugano."
Location
Via al Ponte 31, 6900 MassagnoTravel time
New- 11 min.Station: Lugano
Surrounding information
Pharmacy
5 min.Sant'annaSchool
7 min.Scuole elementari MassagnoSupermarket
5 min.AsiaPublic Transport
5 min.Studio Radio
Times refer to the route on foot.
Costs
- Net rent:
- CHF 2,750.–
- Add'l expenses:
- CHF 400.–
- Rent:
- CHF 3,150.–
Main information
- Available from:
- By agreement
- Type:
- Attic flat
- No. of rooms:
- 5.5
- Number of bathrooms:
- 2
- Floor:
- 6
- Surface living:
- 136 m2
- Floor space:
- 208 m2
- Room height:
- 2.6 m
- Last refurbishment:
- 1998
- Year built:
- 1965
Features and furnishings
Balcony / Terrace
Dishwasher
Fireplace
View
Quiet neighborhood
Parking space
Garage
Elevator
Documents (1)
Description
--- SCOPRA il LINK alla VISITA VIRTUALE (sotto la galleria delle foto)! --- Nel cuore di MASSAGNO, in un quartiere TRANQUILLO e percorso soprattutto da residenti, un attico al 6° piano dagli spazi generosi, inserito in un condominio curato, accogliente e di piccole dimensioni. Munito di ascensore.
All’interno spazi ben pensati e funzionali per offrire tutte le COMODITÀ. Di particolare PREGIO il salone arricchito da pareti con carta da parati, da un grande camino e da mobilio in legno, il tutto ideato da un noto artista ticinese, il cui STILE trova continuità in vari dettagli dell'entrata e nella distribuzione dei tanti locali a disposizione.
Caratteristica dell'abitazione la presenza di ampi BALCONI lungo tutto il suo perimetro, a cui si aggiunge un ampio TERRAZZO PANORAMICO (35 mq) dove trascorrere momenti al sole, all’aperto e in assoluto RELAX oppure condividere in COMPAGNIA le serate estive e i fine settimana.
L'abitazione, molto LUMINOSA, si sviluppa secondo la seguente distribuzione:
1 ampio SALONE con angolo CAMINO collegato sui due lati al terrazzo panoramico e a un grande balcone;
1 ampia CUCINA non abitabile con un proprio balcone;
1 SALA DA PRANZO collegata alla cucina con affaccio al terrazzo panoramico;
1 CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE con BAGNO PADRONALE dotato di vasca;
ulteriori 3 CAMERE DA LETTO di varie metrature, tutte affacciate sul balcone perimetrale;
1 STUDIO o guardaroba anch'esso di dotato di balcone;
1 SECONDO SERVIZIO con doccia.
La sua posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali SERVIZI e di accedere velocemente alle INFRASTRUTTURE richieste dalla vita contemporanea. Nel raggio di 600 metri si trovano SCUOLE, STRUTTURE SPORTIVE, SUPERMERCATI, ACCESSO AUTOSTRADALE e tanto altro. A soli 300 metri la fermata del BUS e la STAZIONE FERROVIARIA FFS.
SERVIZI: 2 completi con WC, lavandino, doccia e vasca
ASCENSORE: SÌ
LAVANDERIA PRIVATA: NO (ma realizzabile)
PIGIONE ATTICO: CHF 2'750/mese
SPESE ACCESSORIE: CHF 400/mese (esclusa acqua)
SPESE ACQUA: CHF 10 / persona.
POSTEGGI COPERTI ESTERNI: CHF 100 /mese cadauno.
Informazioni utili:
animali domestici: NON ammessi;
moltiplicatore fiscale nel comune di Porza: 70%
Unlock the full experience
Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!
Advertiser
Contact
Luigi Testino
- Listing ID
- 4002374490
- Object ref.
- AR_MSS_1678.sync8.fcmj6























