• open_space_per_inserzioni_2.jpg
  • staging_5.jpg
  • 20.jpg
  • 42.jpg
  • 10.jpg
  • 30.jpg
  • 50.jpg
  • backbone_520163-B_043_HD.jpg
1 / 8

"Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso"

Rent
CHF 2,650.–
Floor space
172 m2

Location

Via Geretta 18, 6900 Paradiso

Travel time

New
  • 8 min.Station: Paradiso

Surrounding information

Source of this data

The data displayed is provided by one of our third-party suppliers.

Please note that the locations displayed may not be up to date and there may be some deviations.

  • Pharmacy

    4 min.Nuova Europa
  • Supermarket

    2 min.Migros
  • School

    7 min.Scuole comunali
  • Public Transport

    2 min.Geretta

Times refer to the route on foot.

Costs

Net rent:
CHF 2,300.–
Add'l expenses:
CHF 350.–
Rent:
CHF 2,650.–

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Office
Floor:
2
Floor space:
172 m2
Year built:
2018

Documents (0)

Description

Desiderate lavorare e offrire i vostri servizi alla clientela, in una posizione di prestigio, comoda e centralissima? Nel cuore di Paradiso, offriamo in locazione un interessante, spazioso ufficio open space al secondo piano della Residenza Cedrocity.

Lo stabile è di recente costruzione e ospita dei locali commerciali al PT, uffici al primo e secondo piano e appartamenti ai piani superiori.

L'ufficio offerto in locazione, è stato concepito all'insegna di un'architettura urbana, moderna a minimal e ha una superficie di 172.30 m2 ca. Lo spazio è modulabile e si può suddividere, conformemente alle necessità del nuovo inquilino.

Il riscaldamento / aria condizionata avviene per mezzo di termoventilconvettori a pavimento. Il pavimento tecnico permette un cablaggio ad hoc degli spazi operativi. Pavimenti con piastrelle chiare (60x60), Presente anche una piccola cucina. 

La sua superficie è così suddivisa: ingresso/corridoio, grande locale "open space" finestrato, locale cucina (chiuso), servizi (WC uomini e WC donne), locale ripostiglio e nicchia archivio.

Finiture di pregio, tapparelle elettriche e generosi spazi contraddistinguono questo interessante ufficio.

Lo spazio è pronto per essere utilizzato.

Inoltre, nei pressi dello stabile troviamo: fermata del bus, banca, ristoranti, negozi e tanto altro. Grazie a collegamenti regolari con gli autobus, in soli 8 minuti da Paradiso si giunge a Lugano. L'imbocco autostradale per l'Italia e per Zurigo, dista sole poche centinaia di metri dalla residenza.

Diversi posteggi disponibili in autorimessa.

Un meraviglioso ufficio, che si presta ottimamente quale sede di variegate attività. Una location molto attrattiva, in un comune con una pressione fiscale fra le più basse in Ticino (58%).

Affitto: CHF 160.00 / m2 / anno - CHF 2'300 mensili

Acconto spese accessorie CHF 350.00 / mensili

Posteggi in autorimessa: CHF 200.00 / mensili / cadauno.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per qualsiasi ulteriore informazione e anche per un gradito sopralluogo.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Viewing

Contact for viewing

Petra Bernasconi

Advertiser

PRIVERA SA
PRIVERA SA
Via Massagno 26
6900Lugano

Contact

Alessandra Ranaglia

Listing ID
4003082715
Object ref.
26201.01.30200

Contact the advertiser

Financial profile
Success booster
Greater chance of success

In high-demand areas, property listers find themselves pre-selecting prospects to manage the number of viewings. Timing – first come, first served – is key, but other criteria can also influence selection. A high income doesn’t always mean an advantage – be honest about it.

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services