• Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (1)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (2)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (3)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (4)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (5)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (6)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (7)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (8)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (9)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (10)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (11)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (12)
  • Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu (13)
1 / 13

"Luminosa e ampia Villa di testa con vista lago e giardino - Rent to bu"

Rent
On request
Rooms
5.5
Living space
280 m2

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6900 Lugano

Costs

Rent:
On request

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Furnished dwelling
No. of rooms:
5.5
Number of floors:
3
Surface living:
280 m2
Land area:
73 m2
Year built:
2004

Features and furnishings

  • Balcony / Terrace

  • Parking space

  • Garage

  • Elevator

Documents (0)

Description

Proponiamo in affitto una splendida villa di testa, situata in una delle zone più esclusive di Vico Morcote. Questa proprietà unica, disposta su tre livelli collegati da scale interne e ascensore, offre ampi spazi abitativi, un'incantevole vista lago e un giardino privato.

Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, camera ad uso studio, perfetta per il lavoro da casa, locale tecnico, ampia lavanderia e cantina.

Salendo con ascensore o le scale al piano superiore, troviamo un ampio soggiorno doppio con cucina a vista, caratterizzato da grandi vetrate che affacciano sul lago, con accesso diretto allampio portico e giardino privato ideale per pranzi allaperto e momenti di relax, bagno per gli ospiti.

Al piano superiore si trova la zona giorno composta da 3 camere da letto rivolte verso il lago, di cui una con bagno en-suite e due cabine armadio, ulteriore bagno a servizio delle camere da letto.

Giardino privato ben curato con vista mozzafiato sul lago, 5 posti auto, di cui 3 in autorimessa e 2 esterni.

La villa è esposta a sud, garantendo un'ottima illuminazione naturale durante tutto l'arco della giornata.

Questa proprietà è l'ideale per chi cerca tranquillità, comfort e una vista impareggiabile sul lago di Lugano. Non perdere l'occasione di vivere in un angolo di paradiso.

Possibilità formula rent to buy!

Per informazioni e visite non esitare a contattarci!
Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

The Agency Domo Mea RE Sagl
The Agency Domo Mea RE Sagl
Via Camossatt , 3
6535Roveredo
Listing ID
4003177002
Object ref.
vico affitto__rent to_Lugano

Contact the advertiser

Financial profile
Success booster
Greater chance of success

In high-demand areas, property listers find themselves pre-selecting prospects to manage the number of viewings. Timing – first come, first served – is key, but other criteria can also influence selection. A high income doesn’t always mean an advantage – be honest about it.

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services