"Appartamento con balcone e vista sulle montagne"
Location
Via San Gottardo 39, 6500 BellinzonaTravel time
- 11 min.Station: Bellinzona
Surrounding information
Pharmacy
2 min.Farmacia San GottardoSchool
10 min.Scuole elementari e dell'infanzia NordSupermarket
2 min.Denner DiscountPublic Transport
2 min.San Paolo Posta
Times refer to the route on foot.
Costs
- Net rent:
- CHF 1,150.–
- Add'l expenses:
- CHF 150.–
- Rent:
- CHF 1,300.–
Main information
- Available from:
- Immediately
- Type:
- Apartment
- No. of rooms:
- 3.5
- Number of bathrooms:
- 1
- Floor:
- 3
- Surface living:
- 80 m2
Features and furnishings
Pets allowed
Balcony / Terrace
Dishwasher
Quiet neighborhood
Child-friendly
Parking space
Elevator
Documents (0)
Description
Scopri questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano, in Via San Gottardo 39 a Bellinzona. Con una superficie abitativa di ca. 80 m², l'appartamento è disponibile da subito e rappresenta una soluzione ideale per famiglie o chi cerca spazio e comfort in una posizione comoda e ben servita.
L'appartamento è così composto:
Camere spaziose: 2 stanze con pavimento in parquet, pareti bianche e ampie finestre che lasciano entrare la luce naturale, alcune con splendida vista panoramica sulle montagne e sulla città.
Nuova cucina moderna: abitabile, completamente accessoriata, pavimento piastrellato, con accesso al balcone
Bagno: piastrellato, vasca da bagno, WC, bidet, lavandino e armadietto a specchio con illuminazione incorporata. Possibilità di rimuovere il bidet e lasciare l'allaccio per la lavatrice
Balcone: abitabile, con vista aperta sulla città e sulle montagne.
Posto auto: esterno, disponibile a CHF 100/mese
L'appartamento è tranquillo e soleggiato durante la stagione estiva. È adatto alle famiglie con bambini e sono ammessi gli animali domestici di piccola taglia.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona molto comoda e ben collegata.
Il Denner e una Farmacia Ssi trovano a soli 2 minuti a piedi.
La fermata del bus San Paolo Posta è raggiungibile in 2 minuti a piedi.
Le Scuole elementari e dell'infanzia Nord si trovano a circa 10 minuti a piedi, rendendo l'appartamento ideale per le famiglie.
La stazione ferroviaria di Bellinzona è raggiungibile in circa 11 minuti a piedi.
CONDIZIONI PARTICOLARI
Swisscaution o altre assicurazioni cauzionali ammesse
Posteggi disponibili a CHF 80.00/mese
Unlock the full experience
Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!
Contact
Edilia SA
- Listing ID
- 4003321502
- Object ref.
- spwwb.4hv0f













