0 risultati - Ufficio in affitto a Corippo

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • 202102171525162490988.jpg
  • 202106291211455695669.jpg
  • 202003170723367925663.jpg
  • 202102171525023829903.jpg
  • 202102171524514298827.jpg
  • 202102171524567663281.jpg
  • 202102171525079001397.jpg
  • 202102171525111517772.jpg
1 / 8
CHF 1’760.– / mese
72m² superficie utile
Via Maggio 1C, 6900 Lugano

Ufficio professionale a Regus LUGANO, City Centre con condizioni flessibili

Concentrati sullo sviluppo della tua azienda con un ufficio professionale su misura per te.Stupisci i tuoi clienti accogliendoli nel nostro moderno business center di Via Maggio 1c, creato dal grande architetto Mario Botta, e trova l'ispirazione per lavorare al meglio in un ambiente professionale e ricco di stile. Intreccia nuove relazioni professionali in questo quartiere centrale del business, nonché uno dei maggiori centri finanziari del paese.Rilassati insieme ai tuoi ospiti nella terrazza esterna, o fai due passi in riva al lago e assapora le proposte dei popolari ristoranti della zona. Spostarsi e accogliere visitatori è facile: il centro dista appena dieci minuti dall'autostrada E35.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 8 metri quadrati a Regus LUGANO, City Centre, ideale per 1 dipendenti. I nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 72 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 1760Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora

  • imm_21533-20231228125502-1280-.jpg
  • imm_21532-20231228125509-1280-.jpg
  • imm_21534-20231228125512-1280-.jpg
  • imm_21537-20231228125612-1280-.jpg
  • imm_21541-20231228125644-1280-.jpg
  • imm_21546-20231228125749-1280-.jpg
  • imm_21543-20231228125847-1280-.jpg
  • imm_21549-20231228125908-1280-.jpg
  • imm_21538-20231228125922-1280-.jpg
  • imm_21547-20231228125931-1280-.jpg
1 / 10
CHF 1’970.– / mese
2 locali
6982 Agno

Agno ufficio elegante, il tuo spazio di successo

BeSpace Group propone in locazione questo ampio ufficio di 107 mq. ad Agno, al piano secondo del Palazzo Fiore, in una zona strategica e ben servita, ideale per professionisti e aziende alla ricerca di un confortevole ambiente di lavoro. L'ufficio, caratterizzato da un unico grande spazio, è illuminato da ampie finestre che permettono un'abbondante luce naturale durante tutta la giornata offrendo una piacevole atmosfera lavorativa, maggiormente accogliente, grazie alla presenza di una piccola ma funzionale zona cucina. La posizione dell'ufficio è particolarmente vantaggiosa per chi necessita di una comoda connessione con l'aeroporto, rendendo agevoli e rapidi gli spostamenti per viaggi di lavoro o per incontrare clienti provenienti da diverse destinazioni. La zona circostante offre una vasta gamma di servizi, tra cui ristoranti, negozi, parcheggi e mezzi di trasporto pubblici, rendendo l'ufficio facilmente accessibile sia per dipendenti che per visitatori. Le caratteristiche principali dell'ufficio in locazione includono: Superficie spaziosa e ben distribuita in due grandi aree, ideale per team di lavoro o attività commerciali Aria condizionata per mantenere una temperatura piacevole durante tutto l'annoSpazi comuni, come reception e sala riunioni, disponibili per l'utilizzo condivisoParcheggi disponibili nelle vicinanze per una facile accessibilitàLa richiesta economica è pari a 2400 CHF/mese a cui vanno aggiunte le spese pari a 200 CHF/mese.Posteggi esterni o interni: 60 CHF/mese cadPer maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare il nr. + 42 77 407 37