• CASA DI PREGIO A CUGNASCO, ESCLUSIVA CON GIARDINO (1)
  • CASA DI PREGIO A CUGNASCO, ESCLUSIVA CON GIARDINO (2)
1 / 2

"CASA DI PREGIO A CUGNASCO, ESCLUSIVA CON GIARDINO"

Prix d'achat
CHF 930'000.–
Notifier les baisses de prix
Pièces
4.5
Surface
168 m2

Trouver l’hypothèque adaptée au nouveau logement en propriété

Coût

Prix d'achat:
CHF 930'000.–
Notifier les baisses de prix

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Maison
Nombre de pièce(s):
4.5
Nb appartements:
1
Nombre d'étage(s):
3
Surface habitable:
168 m2
Surface utile:
168 m2
Superf. d. terrain:
168 m2
Année de construction:
2026

Caractéristiques et équipements

  • Vue

  • Rampe d'accès pour poids lourd

  • Pont élévateur

Document (1)

Description

Nel cuore di una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Roveredo, proponiamo in vendita una raffinata villa unifamiliare di recente costruzione, una proprietà che conquista per il suo stile contemporaneo, gli spazi generosi e l’elevato comfort abitativo.

Costruita nel 2020, la casa si sviluppa su circa 196 m² di superficie abitabile e offre ambienti luminosi, funzionali e perfettamente distribuiti, progettati per soddisfare le esigenze della vita moderna.

Il cuore dell’abitazione è rappresentato dall’ampia zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si fondono in un ambiente elegante e accogliente. Le grandi vetrate creano una piacevole continuità con gli spazi esterni, mentre la stufa a legna dona un’atmosfera calda e conviviale durante la stagione invernale. La veranda coperta e il giardino privato completano la zona living, offrendo il luogo ideale per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

La zona notte, situata al piano superiore, ospita tre spaziose camere da letto, tra cui una camera padronale impreziosita da una comoda cabina armadio. Il bagno principale, elegante e rifinito con cura, è dotato sia di vasca sia di doccia, garantendo il massimo comfort nella vita quotidiana.

Il piano seminterrato amplia ulteriormente la funzionalità della proprietà grazie a un generoso locale hobby, predisposto per essere trasformato in un appartamento indipendente con accesso autonomo. Completano il piano una lavanderia, due pratici locali deposito e il locale tecnico, offrendo spazi preziosi per soddisfare ogni esigenza della famiglia.

La proprietà dispone inoltre di due comodi posteggi esterni al costo di CHF 20’000.-- cad da sommare al prezzo di vendita, non scorporabili dall’offerta.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da una termopompa aria-acqua ed è completato da un impianto di raffrescamento presente in tutta la casa. Gli infissi in legno con doppi vetri garantiscono un elevato comfort abitativo e una temperatura ottimale in ogni stagione.

Le finiture moderne, l’elevata qualità costruttiva, gli ambienti ampi e luminosi e la posizione privilegiata rendono questa villa la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, alle scuole e ai collegamenti con Bellinzona e il resto della regione.

Una residenza pronta da abitare, dove ogni dettaglio è stato studiato per offrire benessere, funzionalità ed eleganza in ogni momento della giornata.

PREZZO TOTALE : CHF 970’000.--


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Calculateur d'hypothèques

Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.

Prix d'achat
Revenu du ménage

Revenu brut annuel de toutes les personnes soumettant la demande d'hypothèque (y compris 13e salaire ou bonus).

L'hypothèque est accessible financièrement si les dépenses courantes ne dépassent pas un tiers (33 %) du revenu.

Fonds propres

Les fonds propres doivent correspondre à au moins 20 % du prix d'achat. Sont comptabilisables à ce titre: l'épargne, les avances d'hoirie, les donations ainsi que l'ensemble des avoirs de prévoyance (3a, 3b) et de caisse de pension. Tu peux retirer de ta caisse de pension au maximum 10 % du prix d'achat.

Create your account
Gratuit

Profite de tous les avantages

Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !

Annonceur

Immo Global Swiss SA
Immo Global Swiss SA
Via Pian Scairolo 11
6915Pambio-Noranco
No. d'annonce
4003302401
Réf. de l'objet
CASA DI PREGIO A CUGNASCO, ESCLUSIVA CON GIARDINO.YK-21197
Immo Global Swiss SA
Annonceur
Immo Global Swiss SA

Contacter l'annonceur

Fonds propres (optionnel)

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

* En sélectionnant « Oui », j’accepte que Homegate traite ces informations comme décrit ici.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Se protéger des fraudes: mode d’emploi

  • Ne transfère jamais d'argent à l'avance
  • Sois vigilant si l’offre paraît trop alléchante n'est pas plausible
  • Ne partage jamais tes données personnelles telles que coordonnées bancaires ou copies de pièces d’identité
  • Ne signe jamais de contrat avant d’avoir visité la propriété

Conseils et services