"Appartamento con giardino, piscina e SPA a Montagnola"
Emplacement
6926 MontagnolaCoût
- Prix d'achat:
- CHF 1'260'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 3.5
- Qté salles de bain:
- 2
- Etage:
- R.D.C.
- Surface utile:
- 114 m2
- Année de construction:
- 2015
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Télévision câblée
Vue
Quartier calme
Piscine
Document (0)
Description
Appartamento con giardino a Montagnola, immerso nella rinomata Collina d'Oro, all’interno di un complesso residenziale dotato di piscina condominiale, palestra e sauna.
L’appartamento di 3.5 locali si trova al piano terra del Residence du Parc ed è caratterizzato da ambienti generosi, ampi spazi esterni e finiture di ottimo livello.
La zona giorno si sviluppa in un ambiente open space con soggiorno e cucina. Un pratico disimpegno attrezzato con armadi a muro conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite e da una seconda camera da letto. Completa l’abitazione un bagno di servizio con colonna lavatrice-asciugatrice.
Gli ambienti si estendono all’esterno grazie a una splendida terrazza di quasi 60 mq che si sviluppa lungo l’intero appartamento e un giardino privato di oltre 120 mq. Il giardino dispone di impianto di irrigazione automatica, illuminazione esterna e robot tagliaerba.
La proprietà comprende nel prezzo 1 spaziosa cantina. È possibile acquistare 2 posti auto in autorimessa al prezzo di 120’000 CHF complessivi.
Realizzato nel 2015, l'appartamento è stato progettato secondo moderni standard costruttivi e con l’impiego di materiali di qualità. L'immobile è perfettamente insonorizzato. Tutta la pavimentazione è in pregiato parquet, mentre i bagni sono rifiniti con moderne piastrelle in grès porcellanato. Gli infissi sono dotati di lamelle elettriche e l’intero appartamento è climatizzato.
La residenza mette a disposizione esclusivi spazi comuni che valorizzano ulteriormente la qualità della vita quotidiana: una piscina esterna circondata da una terrazza in teak con comode sdraio e doccia esterna, una palestra attrezzata con moderne attrezzature e una nuovissima SPA con bagno turco, sauna e area relax.
Montagnola offre un contesto raffinato, sicuro e immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.
MISURE
Appartamento: 114 mq abitabile (lordo 131 mq circa)
Terrazza: 58.50 mq
Giardino: 124.50 mq
Cantina: 18.50 mq
Superficie commerciale: 172 mq
Rif.: V-MU-MON-VIG-15
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
- No. d'annonce
- 4003318140
- Réf. de l'objet
- V-MU-MON-VIG-15.wzr97.9u4ke












