• Villa Sant'Anna, Sesto Calende (1)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (2)
  • pink house, green shutters, 2 floors, balcony on first floor, garden with patio, outdoor seating area, lawn, trees, good view
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (4)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (5)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (6)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (7)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (8)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (9)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (10)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (11)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (12)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (13)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (14)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (15)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (16)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (17)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (18)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (19)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (20)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (21)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (22)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (23)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (24)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (25)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (26)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (27)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (28)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (29)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (30)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (31)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (32)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (33)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (34)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (35)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (36)
  • Villa Sant'Anna, Sesto Calende (37)
1 / 37

"Villa Sant'Anna, Sesto Calende"

Prezzo d'acquisto
EUR 750'000.–
Locali
8
Superficie
314 m2

Ubicazione

Via Idroscalo 181, 21018 Sesto Calende

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 24 min.Stazione: Sesto Calende

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

Questa informazione non è disponibile al momento.

Costi

Prezzo d'acquisto:
EUR 750'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
8
Numero di piani:
3
Superficie:
314 m2
Superficie terreno:
1820 m2
Ultimo rinnovo:
1995
Anno di costruzione:
1928

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

A Sant'Anna, un borgo del comune di Sesto Calende, a pochi passi dal Lago Maggiore, offriamo in vendita una bellissima villa indipendente circondata da un grande giardino curato di 1820m², perfetto per la costruzione di una piscina.

La villa è stata ristrutturata tra il 1989 e il 1995 e si trova in una zona residenziale privata, a soli 200 m dal cantiere navale di Verbella e a soli 25 minuti dall'aeroporto di Malpensa. La proprietà si estende su tre piani con una superficie totale di 300 metri quadrati e un grande garage di 65 metri quadrati.

Il piano terra della villa ospita la zona living, composta da un grande soggiorno caratterizzato da un camino in marmo maestoso e un angolo pranzo con stufa, seguito dalla grande cucina attrezzata, un bagno con doppio lavandino e doccia, uno studio e la lavanderia. Dalla zona living, c'è un accesso diretto all'area esterna della villa.

Allo stesso livello, accessibile dall'esterno, si trova la sala tecnica, dove sono alloggiati il generatore di calore sostituito nel 2023 e un impianto fotovoltaico da 4,5 kWh.

Al piano superiore, collegato da una scala elegante con piastrelle di Beola bianche, si trova la zona notte, composta da quattro camere da letto, tra cui la camera principale, che si distingue per il suo armadio privato, l'aria condizionata e l'accesso diretto a due balconi, uno dei quali offre una bella vista sul lago. Allo stesso livello, ci sono anche due bagni completi, uno con doccia e il secondo con vasca da bagno. Tutte le camere hanno un accesso diretto al balcone con vista sugli spazi verdi circostanti.

Infine, nel seminterrato, c'è una cantina spaziosa e il garage per quattro auto con oltre 65 m².

La villa è dotata di un ottimo comfort e di finiture di alta qualità, come pavimenti in parquet e terracotta, irrigazione automatica, un pozzo per il recupero dell'acqua, zanzariere, uno spazio cavo sul lato nord, un manto sul lato sud e un tetto isolato con lana di vetro.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Leisure Properties
Leisure Properties
Liftweg 5
3987Riederalp
N. Inserzione
3003296494
Rif. oggetto
LM-SESTOCALENDE-009.gm0hm.2kzci

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi