"APPARTAMENTO 3.5 LOCALI IN ZONA SOLEGGIATA CON VISTA LAGO"
Ubicazione
6921 Vico MorcoteCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 760'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Superficie:
- 100 m2
Caratteristiche e complementi
Veduta
Garage
Documento (0)
Descrizione
In residenza signorile ubicata in zona soleggiata in prima linea fronte lago, vendiamo interessante appartamento di 3.5 locali, di ca. 85 mq + mansarda di 15 mq, con splendida vista lago.
La disposizione interna dei locali è la seguente: atrio, cucina aperta sulla sala pranzo, soggiorno con camino, terrazza, camera matrimoniale, seconda camera, bagno con vasca da bagno, bagno ospiti; piano mansardato (terza camera/studio/locale hobby).
Cantina e 1 box auto completano la proprietà.
Inoltre vi è una bellissima piscina esterna circondata da una grande area verde condominiale, ben piantumato, con bellissimi fiori, ideale per godersi momenti di relax durante il periodo estivo.
L'appartamento può essere acquistato come residenza secondaria.
Possibilità di affittare per i domiciliati nel comune di Vico Morcote , un posto barca al pontile sottostante incluso un parcheggio.
CHF 760'000.- + CHF 30'000.- box auto
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Nives Giannosso
- N. Inserzione
- 4001858239
- Rif. oggetto
- 12060









