"Neggio: Appartamento 3.5 locali"
Prezzo d'acquisto
CHF 575'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
131 m2
Ubicazione
6991 NeggioCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 575'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Superficie:
- 131 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
A Neggio, immersa nella natura e nella totale tranquillità, sorge la Residenza Ai Boschi. Lontana dal caos cittadino, questa residenza di nuova costruzione pare un'oasi di relax. La sua posizione elevata favorisce una magnifica vista sul golfo di Caslano e Magliaso, nonché un'esposizione totale al sole durante tutta la giornata.
La costruzione accoglie al suo interno sei appartamenti, tutti di 3.5 locali. Alcuni di questi godono di vista lago, mentre altri di vista aperta sulla magnifica zona verdeggiante circostante. Vi è una zona di svago comune di 200mq a disposizione dei residenti.
Ancora 3 disponibili.
La costruzione accoglie al suo interno sei appartamenti, tutti di 3.5 locali. Alcuni di questi godono di vista lago, mentre altri di vista aperta sulla magnifica zona verdeggiante circostante. Vi è una zona di svago comune di 200mq a disposizione dei residenti.
Ancora 3 disponibili.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Studio Immobiliare Ticino Sagl
Via P. Lucchini 2
6900Lugano
Contatto
Ufficio Studio Immobilare Ticino Sagl
- N. Inserzione
- 4001923443
- Rif. oggetto
- CR174/A




