• Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (1)
  • Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (2)
  • Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (3)
  • Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (4)
  • Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (5)
  • Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno (6)
1 / 6

"Villa con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore a Laveno"

Prezzo d'acquisto
Su richiesta
Locali
8.5
Superficie
420 m2

Ubicazione

Via delle Volpi, 21014 Laveno

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 32 min.Stazione: Laveno Mombello Lago

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    10 min.Laveno-Mombello

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
8.5
Numero di piani:
2
Superficie:
420 m2
Superficie terreno:
6000 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Offriamo in vendita una villa indipendente a Laveno-Mombello con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore: da Arona, tutto il golfo borromeo, Verbania e fino a Cannero.

La villa risale agli anni '70 e il suo stile ricorda le baita di montagna imponenti, anche grazie all'elemento architettonico predominante, ovvero il legno.

La proprietà si estende su una superficie totale di 420 metri quadrati, distribuiti su due livelli. Gli spazi interni sono divisi come segue: al piano terra si trovano l'ingresso principale, uno studio, un bagno, una stanza per il personale di servizio, una lavanderia, l'impianto di riscaldamento e una cantina, oltre a una grande veranda e un grande garage.

Una scala interna elegante conduce al primo piano, dove si trova un secondo ingresso, un grande soggiorno con camino, una cucina abitabile, quattro camere da letto e tre bagni; infine, c'è una grande terrazza panoramica a questo livello.

La villa è in buone condizioni e dispone di un volume residuo di 150 metri quadrati fuori terra, corrispondente alla stessa quantità nel seminterrato.

Esiste anche la possibilità di acquistare quattro ettari di terreno separatamente, e c'è la possibilità di costruire una piscina sotterranea.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Leisure Properties
Leisure Properties
Liftweg 5
3987Riederalp
N. Inserzione
4002128209
Rif. oggetto
LM-LAVENO-027.8h3ew.r47vf

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi