"Al Parco della Roggia in mezzo al verde!"
Ubicazione
Via Pree 4, 6918 LuganoTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Melide
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Scuola media di BarbengoSupermercato
15 min.Coop Supermercato Lugano SudTrasporti pubblici
1 min.Barbengo
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 715'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 115 m2
- Superficie terreno:
- 14163 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
- Anno di costruzione:
- 2016
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Piscina
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Questo moderno e ben strutturato appartamento alla Residenza Parco della Roggia, gode di una favorevole posizione in una zona molto tranquilla immersa nel verde, vicina ai centri commerciali, alle scuole per tutte le fasce d'età ed è ben collegata a Lugano dai trasporti pubblici.
L'appartamento molto accogliente e raffinato, arredato con mobili di alta qualità è così composto:
- ampio soggiorno con cucina open space/sala da pranzo;
- camera matrimoniale;
- seconda camera da letto o studio;
- bagno con doccia;
- bagno con vasca e pratico lavabo doppio;
- spazioso portico di 35 m2 con vista rilassante, al quale si accede direttamente dal soggiorno;
ampio giardino di ben 135 m2 ad uso riservato raggiungibile da tutti i locali passando direttamente dalle porte finestre; - serramenti a triplo vetro per un miglior isolamento termico e per mantenere una temperatura stabile;
- tapparelle elettriche e zanzariera di qualità per la camera padronale;
- tendone da sole elettrico per il portico;
- una grande lavanderia con propria colonna lavasciuga privata e un'ampia cantina aggiungono valore a questo interessante appartamento;
- il confortevole standard Minergie evidenzia la considerazione per l'ecosostenibilità, il ricambio d'aria controllato e sistematico garantisce aria fresca e previene umidità e muffe.
La residenza immersa negli splendidi giardini, offre un parco gioco, un'ampia piscina, zona fitness e wellness (sauna e vasche idromassaggio) per il proprio benessere.
Inoltre la struttura dispone di due sale multiuso ad utilizzo personale su prenotazione per riunioni, incontri e feste di compleanno.
2 posteggi interni singoli, nella comoda autorimessa a CHF 35'000 cadauno completano l'offerta.
A disposizione degli ospiti ci sono vari posteggi esterni.
Per una visita in questi giorni non esiti a contattarci!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Reto Godenzi
- N. Inserzione
- 4002318529
- Rif. oggetto
- 0fd3cb19-54af-11f0-9d93-069ae14c7a06















