"Sessa VN 119001001-1907"
Ubicazione
Via Bonzaglio, 6997 SessaCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 92'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 614 m2
Caratteristiche e complementi
Quartiere tranquillo
Documento (1)
Descrizione
*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***
***********
Siamo nella regione dell'Alto Malcantone, in cui chi cerca il riposo troverà il verde e la tranquillità come pure le infrastrutture nelle vicinanze
(ca. 7 km da Ponte Tresa).
La posizione del terreno è ottimale: soleggiata tutto il giorno e facilmente accessibile da una strada secondaria. Inoltre si trova in un pendio al di sopra delle abitazioni antistanti e si può beneficiare di una vista aperta a 180°.
La parcella di 614 m² edificabili, si trova in zona residenziale semi-estensiva. Con un indice di sfruttamento dello 0.5 è particolarmente interessante e ideale per realizzare il progetto di vita che avete sempre desiderato in posizione incantevole.
Il terreno si presta altrettanto bene per chi intende realizzare un investimento immobiliare ed edificare una piccola residenza di 2-3 appartamenti.
DATI PRINCIPALI DEL PIANO REGOLATORE:
- Zona residenziale semi-estensiva (RSE) - R3
- Indice di sfruttamento: 0.5
- Indice occupazione: 30%
- Altezza massima: 10.50 m
- Distanza dal confine: min. 4 m
Come interlocutore responsabile le invio volentieri una documentazione dettagliata tramite e-mail e in seguito mi chiami per fissare un appuntamento di visita. Sarà un piacere per me sentirla e offrirle la mia migliore consulenza.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Volker Nies
- N. Inserzione
- 4002526903
- Rif. oggetto
- 1190010011907




