• Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (1)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (2)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (3)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (4)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (5)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (6)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (7)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (8)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (9)
  • Les Empétières | Terrain à bâtir (A2) (10)
  • Villa type D
  • Villa type D
  • Villa type D
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Pro Immob SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Les Empétières | Terreno Edificabile (A2)"

Prezzo d'acquisto
Su richiesta

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Superficie terreno:
630 m2

Documento (0)

Descrizione

Il quartiere Les Empétières si trova nel nord-est del villaggio di Dombresson, ai margini della foresta con una luce solare ottimale.

Le ville sono situate sopra la strada principale su una collina che beneficia di un'apertura e di una vista molto apprezzabile sulla valle.
Un bel parco giochi sarà messo a disposizione degli abitanti del quartiere.

Gli obiettivi di questa realizzazione sono quelli di assicurare una transizione il più possibile dolce tra l'area edificata e l'area agricola e forestale, creare un insieme con coerenza architettonica, preservando le qualità paesaggistiche del sito, tenendo conto delle caratteristiche specifiche del luogo, in particolare la topografia e l'orientamento, nell'impianto delle costruzioni.

Proponiamo due tipologie di villa, le ville di tipo "E" esposte a sud e le ville di tipo "D" esposte a nord, a seconda delle posizioni nel quartiere.

Questo progetto è destinato a mantenere una certa coerenza visiva all'interno del quartiere, i finimenti delle ville sono a discrezione degli acquirenti futuri.
Le fotografie del progetto sono date a titolo di esempio.

Disclaimere
Le informazioni, illustrazioni, piani, superfici, descrizioni, attrezzature e servizi presentati in questa brochure sono comunicati a scopo esclusivamente informativo e pubblicitario. Sono forniti in buona fede e non hanno carattere contrattuale.
Lo sviluppatore, il venditore o il locatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai piani, superfici, materiali, attrezzature, servizi o altre caratteristiche del progetto in qualsiasi momento, in particolare per motivi tecnici, amministrativi, architettonici o legati alle esigenze delle autorità competenti.
Le visualizzazioni, prospettive, sintesi di immagini e illustrazioni presentate in questa documentazione sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono un impegno per la realizzazione definitiva del progetto.
Solo i documenti contrattuali firmati correttamente dalle parti sono vincolanti e impegnano lo sviluppatore, il venditore o il locatore.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Antonio Manfredonia

Inserzionista

Pro Immob SA
Pro Immob SA
Avenue Léopold-Robert 36
2300La Chaux-de-Fonds
N. Inserzione
4002566910
Rif. oggetto
Les Empetieres.Villa_A2

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi