"Hotel nel cuore della Riviera"
Ubicazione
1814 La Tour-de-PeilzCosti
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ristorante
Documento (0)
Descrizione
Hotel-Ristorante 3*** - Un'opportunità rara nel cuore della Riviera
Posizionato in modo ideale nel cuore della Riviera, a due passi dal Lago di Ginevra, questo hotel-ristorante rappresenta un'opportunità eccezionale per acquisire un'attività di charme nel cuore della Riviera vaudoise.
Questo hotel 3 stelle unisce autenticità, comfort e convivialità, con un ristorante rinomato, una clientela fedele e una posizione strategica vicino ai negozi, ai trasporti e alle attrazioni turistiche.
L'attività comprende 23 camere rinnovate, una sala da pranzo luminosa, un bar accogliente, nonché una terrazza soleggiata molto apprezzata dagli abitanti e dai viaggiatori.
Un investimento ideale per un professionista che desidera riprendere un'attività solida, riconosciuta e a forte potenziale di sviluppo in una regione dinamica e ambita.
La vendita comprende il 100% delle azioni della società nonché dell'immobile che ospita l'hotel.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Alain Bélizaire
- N. Inserzione
- 4002631825
- Rif. oggetto
- c53d98c9-af4b-11f0-89d7-069ae14c7a06

