"APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO CON VISTA PANORAMICA"
Ubicazione
9630 WattwilCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 450'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 76 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Rinnovato, rinnovata
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento mansardato di 3,5 locali è luminoso e offre un ambiente moderno e accogliente con una vista meravigliosa su 76 m². Ristrutturato di recente nel 2025, convince con uno stile contemporaneo e un'elevata qualità della vita. Una torre per il lavaggio può essere facilmente installata nell'appartamento, offrendo un comfort aggiuntivo. Grazie alla sua posizione centrale a 9630 Wattwil, si beneficia di una buona connessione ai trasporti pubblici e di numerose possibilità di shopping nelle immediate vicinanze.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Appartamento mansardato con vista panoramica
- Ristrutturato di recente nel 2025
- 3,5 locali su 76 m²
- Torre per il lavaggio possibile nell'appartamento
- Buona connessione ai trasporti pubblici
- Numerevoli possibilità di shopping nelle vicinanze
- Garage per CHF 30'000.-
Siete interessati? Siamo lieti del vostro contatto!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Yannick Irminger
- N. Inserzione
- 4002671030
- Rif. oggetto
- d555734a-ba25-11f0-89d7-069ae14c7a06







