• BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (1)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (2)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (3)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (4)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (5)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (6)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (7)
  • BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01 (8)
1 / 8

"BERRY-HUS | Appartamento 3.5 locali n. 01"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'250'000.–
Locali
3.5

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Talgasse 9, 7250 Klosters

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Klosters Platz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Schulanlage Klosters Platz
  • Farmacia

    7 min.Helios
  • Supermercato

    7 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    2 min.Kirchplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'250'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Piano:
PT
Superficie utile:
78 m2
Ultimo rinnovo:
1986

Caratteristiche e complementi

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Punti salienti

- QUARTIERE RESIDENZIALE POPOLARE
- SOLEGGIATO E TRANQUILLO
- RUSTICO
- ATMOSFERA ACCOGLIENTE
- VICINO AL CENTRO
- SECONDA CASA

Vita idilliaca in una posizione popolare

In una casa multifamiliare tradizionale ben mantenuta con tre appartamenti confortevoli, avete un'opportunità unica di vivere in una posizione molto popolare, soleggiata e tranquilla a Klosters. L'edificio affascinante è a distanza di cammino dal centro, dalle strutture commerciali e dalla stazione ferroviaria di Klosters Platz.

La casa

Il "Berry-Hus" risale al 1965, è stato mantenuto in continuazione e convince con il suo charme autentico. Comprende tre appartamenti diversi con piani di eta' individuali:

  • Appartamento 3,5 locali
  • Appartamento-mansarda 5,5 locali
  • Appartamento-mansarda 3 locali

Ogni appartamento convince con il proprio carattere e offre spazio per una vita individuale. Gli ambienti tranquilli creano un clima di vita piacevole.

Punti salienti della posizione

  • Quartiere residenziale soleggiato e tranquillo in un quartiere preferito
  • Centro, strutture commerciali e stazione ferroviaria di Klosters Platz facilmente raggiungibili a piedi
  • Prossimità diretta alle strutture sciistiche, di trekking e di svago
  • Vista panoramica sulle montagne circostanti

La proprietà comprende 3 posti auto esterni. Se necessario, sono disponibili posti auto in garage esterni per l'acquisto nelle vicinanze della proprietà.

La casa multifamiliare può essere acquistata nel suo complesso o potete decidere di acquistare uno degli appartamenti individuali in proprietà condominiale. A seconda delle vostre esigenze, questa offerta fornisce flessibilità e numerose possibilità - sia come oggetto di investimento che per uso personale.

L'appartamento 3,5 locali al piano terra convince con un piano di eta' spazioso e molto potenziale per una progettazione personale. E' completato da un celliere naturale pratico nel seminterrato.

Se preferite l'appartamento-mansarda spazioso con molto spazio e un'atmosfera accogliente o gli appartamenti 3,5 o 3 locali più compatti ma altrettanto affascinanti: Troverete qui una casa che vi si adatta perfettamente.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Fross Immobilien Management AG
Fross Immobilien Management AG
Bahnhofstrasse 4
7250Klosters Platz
N. Inserzione
4002801178
Rif. oggetto
BERRY-HUS Nr. 01

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi