"Ampi spazi, luminosità, vista lago e la magia di un piccolo borgo italiano."
Ubicazione
Vicolo Lealtà 2, 22018 Cima di PorlezzaCosti
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 149'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 132 m2
- Superficie utile:
- 2 m2
- Altezza dei locali:
- 270 m
- Ultimo rinnovo:
- 2010
- Anno di costruzione:
- 1940
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
--- VISITI l'abitazione tramite la VISITA VIRTUALE (richieda il LINK e maggiori dettagli) !!! --- Un condensato di EMOZIONI: affacciarsi sui tre lati dell'abitazione ammirando la VISTA LAGO sul golfo di LUGANO, tornare a casa la sera e ammirare il tramonto dalla TERRAZZA sorseggiando la bevanda preferita, il tutto inserito in un piccolo e tranquillo borgo ai bordi del lago dai tipici tratti italiani e mediterranei.
L’APPARTAMENTO in vendita si trova in ITALIA nella frazione di CIMA del comune di PORLEZZA. Fa parte di un piccolo condominio composto da 3 unità abitative. La casa è raggiungibile dal lago tramite una scalinata o dal retro tramite una strada veicolare di nucleo.
L’APPARTAMENTO è un'ampia e alta MANSARDA con sottotetto a vista, manutenuto regolarmente nel tempo e RINNOVATO in alcune sue parti. La distribuzione degli spazi è funzionale ed è divisa in:
1 ampio SALONE / SALA DA PRANZO con camino e TERRAZZA A TASCA nel tetto;
la grande CUCINA ABITABILE con doppia vista sul lago;
2 CAMERE DA LETTO;
1 BAGNO con doccia e nicchia per LAVANDERIA;
1 ampio disimpegno.
Per la sua posizione privilegiata può rispondere a molteplici esigenze quotidiane e pratiche, quale:
abitazione per coloro che hanno i propri interessi in TICINO;
alloggio ricettivo da affittare nella soluzione AIRBNB;
casa secondaria di VACANZA permanente.
L'abitazione non dispone di propri posteggi, ma nel comune vi sono molti POSTEGGI GRATUITI nelle vicinanze.
Nel raggio di pochi chilometri si raggiungono PORLEZZA in Italia e LUGANO in Svizzera (in questa direzione tramite un tunnel che ne accelera il percorso). Questi centri sono raggiungibili a piedi lungo percorsi pedonali che fiancheggiano il lago e anche in BUS. Qui è possibile trovare tutti i principali SERVIZI utili allo stile di vita contemporanea.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Luigi Testino
- N. Inserzione
- 4002908011
- Rif. oggetto
- AR_PLZ_2978.1yltz.4356k























