"Nuovo appartamento - Vésenaz"
Ubicazione
La Capite, 1222 VésenazCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'471'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 6
Documento (0)
Descrizione
Un contesto residenziale esclusivo
Situato su un terreno di circa 2'000 m², alle porte di Vésenaz e nel cuore del settore ricercato di La Capite, questo nuovo progetto immobiliare combina eleganza architettonica e integrazione paesaggistica. L'ensemble si compone di due edifici armoniosamente distribuiti: un immobile di 12 appartamenti e un'abitazione individuale che offre intimità e comfort.
Progettati con una logica di alto standing, gli appartamenti si distinguono per le loro superfici generose, i loro prolungamenti esterni / terrazze, balconi o giardini privati, nonché per le loro prestazioni curate che rispondono alle più alte esigenze.
- Tipologie variate, dal 5 al 6 locali, permettono di rivolgersi sia alle famiglie che agli amanti di spazi raffinati.
- L'abitazione individuale, sviluppata su tre livelli, propone 276 m² di superficie utile, con ampi spazi di vita, quattro camere e accesso diretto al parcheggio sotterraneo comune.
Prestazioni e comfort
? Superfici luminose e funzionali
? Esterni privati per ogni appartamento
? Suite genitoriali con bagno annesso
? Spazi complementari (mezzanini, locali polivalenti)
? Parcheggio sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti
? Locale biciclette
? Cantine
? Cantine del vino private
- Ambiente calmo e privilegiato
- Bagnato di luce
- Stato nuovo
- Parcheggio
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Jacob Levy
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4002955955
- Rif. oggetto
- mig-1277-5802396








