"Nuovo appartamento 3.5 locali presso Residenza Castanea, San Bernardino (GR)"
Ubicazione
San Bernardino 30, 6565 S. BernardinoCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 730'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 80 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
IN VENDITA
Prezzo CHF 730 000.-
Indirizzo: Via San Bernardino 30
CAP 6565
PPP no 51163 al 2° piano
Superficie di vendita: 80 m2
Parcheggio in autorimessa compreso nel prezzo!
CONTESTO
La nuova Residenza Castanea è composta da 40 appartamenti esclusivi e si suddivide su 4 piani fuori terra. L’elegante complesso residenziale fa parte del nuovo progetto di rinascita del villaggio di montagna: San Bernardino. Questo villaggio, situato a 1600 msm, è facilmente raggiungibile dai principali centri urbani svizzeri e italiani: ad 1 ora da Lugano, 2 da Milano, 2,5 da Zurigo, 3 ore da Basilea.
San Bernardino offre attività sportive per grandi e piccini durante le 4 stagioni, un panorama mozzafiato, un contesto tranquillo e montano dove trascorrere momenti di pace in famiglia o con gli amici.
DESCRIZIONE
Situata accanto alle piste da sci “Piancales”, Residenza Castanea offre molteplici servizi per i proprietari. Una reception unica per il servizio di portineria, un deposito sci e mountain bike, l’accesso all’esclusiva area Wellness e Fitness, oltre alla possibilità di usufruire della Kids Room, inserita nel progetto Sanbe Kids.
Questo splendido appartamento offre:
- ampio atrio di accesso con pratico armadio a muro a tre ante
- cucina e soggiorno openspace ampi, luminosi e arredati in elegante stile alpino;
- camera matrimoniale con letto a due piazze, armadio a quattro ante, comodino, panchina imbottita;
- camera con due letti singoli, armadio a due ante;
- balcone arredato, superficie 7.85 mq, con vista sulle montagne e sulle piste di Pian Cales;
- colonna lavasciuga direttamente in appartamento;
- comodo parcheggio in autorimessa;
- cantina;
È inoltre disponibile:
- grande SPA con sauna, bagno turco, spazio fitness, ampia zona relax e spazio esterno;
- grande locale completo di armadietti per depositare materiale sportivo e biciclette;
Questa formula d’acquisto consente al proprietario di utilizzare l’appartamento fino a 35 settimane l’anno. Durante l’alta stagione (dicembre-marzo) il periodo è limitato a 3 settimane. Fuori dall’alta stagione l’occupazione del proprietario è illimitata.
La gestione dell'appartamento è garantita da San Bernardino Swiss Alps, così come il servizio di manutenzione, la pulizia e il cambio lenzuola. L'occupazione dell'appartamento va a garantire un guadagno per il proprietario.
Non perdere l’occasione di far parte di questo progetto innovativo e lungimirante, in un contesto alpino meraviglioso! Chiamaci per avere tutte le informazioni e organizzare una visita!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Karin Colombini
- N. Inserzione
- 4003000020
- Rif. oggetto
- aoatr.77x2d



























