• Appartement spacieux - Genève (1)
  • Appartement spacieux - Genève (2)
  • Appartement spacieux - Genève (3)
  • Appartement spacieux - Genève (4)
  • Appartement spacieux - Genève (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta SPG Ventes Résidentielles per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Appartamento spazioso - Ginevra"

Prezzo d'acquisto
CHF 3'390'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
8

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'390'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
3

Documento (0)

Descrizione

Situato nel quartiere molto ricercato di Champel, tra il Parco Alfred Bertrand e le rive dell'Arve, l'edificio che ospita questo appartamento di alta qualità beneficia di una posizione di choix e offre un'ottima accessibilità ai negozi e servizi vicini, scuole e mezzi di trasporto pubblici.

L'appartamento, che si estende su una superficie di 217 m² PPE, si distingue per i suoi volumi generosi. È un appartamento attraversante e dispone di due logge di 16 m² ciascuna, distribuite su entrambi i lati dell'appartamento.

La parte giorno consiste in un ampio salotto e in una sala da pranzo separata che si inserisce nel suo prolungamento. Da lì, è possibile accedere a una cucina attigua perfettamente attrezzata e funzionale.

L'appartamento comprende due spazi notte separati, garantendo l'intimità dei loro occupanti. Uno profitta della suite parentale che ha il vantaggio di disporre di un bagno en-suite con WC, più armadi e un accesso all'esterno. Il secondo spazio notte è accessibile attraverso un corridoio con spazio di archiviazione lungo tutta la sua lunghezza, che distribuisce 4 camere da letto aggiuntive, permettendo di ospitare famiglia e invitati nel massimo comfort. Due altri bagni, ovvero un bagno e una doccia, si aggiungono.

L'insieme forma un alloggio tra i più spaziosi e armoniosi.

È inclusa una cantina. Una scatola è offerta in aggiunta al prezzo di 80'000 CHF e un piccolo parcheggio è disponibile a 40'000 CHF.



- Quartiere di Champel
- Cucina con area pranzo
- Cantina
- Scatola semplice

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Jacob Levy

Inserzionista

SPG Ventes RésidentiellesGold Partner
SPG Ventes Résidentielles
Route de Chêne 36
1211Genève 6
N. Inserzione
4003040377
Rif. oggetto
mig-1277-4934275
SPG Ventes Résidentielles
SPG Ventes Résidentielles
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi