"Residenza Nessi"
Ubicazione
Via Angelo Nessi 16, 6600 LocarnoTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Locarno S. Antonio
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.ApothekenforumScuola
7 min.Scuola dell'infanziaSupermercato
6 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Atelier Remo Rossi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 475'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 75 m2
- Superficie terreno:
- 209 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1978
Documento (1)
Descrizione
Residenza primaria. Ristrutturato nel 2023, questo accogliente appartamento di 3.5 locali si trova nel suggestivo centro di Locarno, in una posizione davvero strategica e al tempo stesso riservata. L’immobile è situato all’interno di una palazzina composta da sole tre unità abitative: una realtà intima e raccolta che garantisce tranquillità, privacy e un’atmosfera familiare, pur restando a pochi passi da tutti i principali servizi, dai negozi ai trasporti pubblici, fino alle scuole e agli spazi culturali della città.
L’appartamento si distingue per la sua distribuzione funzionale e la luminosità degli ambienti. La zona giorno si apre con una moderna cucina open space, pratica e ben organizzata, che si integra perfettamente con il soggiorno e la zona pranzo in un unico ambiente conviviale. Da qui si accede al balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
La zona notte offre due camere da letto, versatili e ben proporzionate, perfette sia come spazio per una famiglia sia come soluzione per chi desidera un ambiente dedicato allo smart working o agli ospiti. A disposizione anche un bagno completo, semplice ma funzionale.
La palazzina non dispone di ascensore e L'accesso ai piani avviene tramite scale.
Completano la proprietà una cantina privata, utile come spazio extra di deposito, e un comodo posteggio esterno che rappresenta un grande valore aggiunto nel centro città.
Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza primaria moderna, pratica e accogliente, in un contesto curato e con la comodità di avere tutto a portata di mano. Un appartamento che unisce funzionalità, luminosità e una posizione di grande interesse.
L’immobile è stato valutato da Banca Stato la quale conferma un’eventuale finanziamento al prezzo indicato.
Caratteristiche principali:
- Zona centrale
- Cantina privata
- Ristrutturato nel 2023
- Posteggio esterno a CHF 20'000
- Con approvazione bancaria
- Residenza primaria
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Davide Zanchin
- N. Inserzione
- 4003143308
- Rif. oggetto
- V250912DZ













