• NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (1)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (2)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (3)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (4)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (5)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (6)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (7)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (8)
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA (9)
1 / 9

"NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'020'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
6.5
Superficie
130 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6956 Lopagno

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'020'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
6.5
No. abitazioni:
2
Piano:
PT
Superficie:
130 m2
Superficie utile:
148 m2
Anno di costruzione:
2024

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Nuova e splendida casa bifamiliare 6.5 locali di circa 148 mq lordi, composta da 2 unità separate con ingressi indipendenti, situata nel caratteristico e affascinante nucleo di Lopagno, nella Capriasca, un contesto molto bello con un bellissimo spazio esterno tipico dei nuclei ticinesi.

Le foto degli spazi arredati sono state create con l’IA. - L’immobile viene venduto con la sola cucina.

Dall’ingresso al PIANO TERRENO accediamo al soggiorno con cucina a vista finestrata, inoltre abbiamo una camera piccola perfetta come ufficio e la camera da letto matrimoniale, il tutto servito da un bagno con box doccia.

Dall’ingresso al PRIMO PIANO accediamo al soggiorno con travi di legno a vista dal quale possiamo accedere alla terrazza esterna per poter godere di momenti rilassanti e di una vista stupenda sui "Denti della Vecchia" ed il Monte Boglia.
Inoltre abbiamo una camera piccola, perfetta come ufficio, e la camera da letto matrimoniale, il tutto servito da un bagno con box doccia.

La casa di nuova costruzione ha un riscaldamento a termopompa con erogazione a serpentine a pavimento, gli infissi sono in PVC a triplo vetro.
Abbiamo anche il cappotto e pannelli fotovoltaici quindi gli standard energetici sono i migliori possibili al giorno d oggi.

Completano la proprietà una cantina, un locale lavanderia privato e due posti auto esterni, inclusi nel prezzo di vendita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
MG/6707

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003165295
Rif. oggetto
NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA.RP-6707
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi