"Appartamento attraente di 3,5 locali in una posizione ben collegata a Baden-Dättwil!"
Ubicazione
Zelgweg 14, 5405 BadenTempo di percorrenza
- 51 min.Stazione: Wettingen
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Zentrum für körperbehinderte KinderFarmacia
3 min.Apotheke Husmatt AGSupermercato
4 min.SparTrasporti pubblici
3 min.Dättwil Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 595'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 71 m2
- Anno di costruzione:
- 1985
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento di 3,5 locali ben mantenuto offre un ambiente di vita centrale - ideale per tutti coloro che desiderano beneficiare della connessione perfetta (asse principale Zurigo-Berna/Basilea vicino all'aeroporto di Zurigo) e dell'infrastruttura ottimale. Allo stesso modo, l'unità abitativa perfettamente posizionata può rappresentare un investimento di capitale sensato, a lungo termine e solido.
L'appartamento luminoso con una superficie abitabile netta di 71,5 m² si trova al 2° piano superiore, il secondo piano più alto. L'area di ingresso è dotata di armadi a muro e offre molto spazio di archiviazione per giacche, scarpe e oggetti personali.
L'area di vita e di pranzo luminosa è direttamente adiacente all'ingresso. Le grandi facciate di finestre lasciano anche entrare molta luce del giorno e offrono una vista sulla zona verde circostante.
La grande cucina è semplicemente attrezzata e offre anche spazio per un piccolo tavolo, ideale per pasti confortevoli o un caffè veloce tra i pasti. Dalla cucina, si può accedere a un balcone orientato a ovest, che gode di un'ottimale insolazione. Il bagno è dotato di una vasca da bagno (accessibile), water, lavabo e mobile con specchio.
Nella zona posteriore dell'appartamento, ci sono due camere da letto o di lavoro che offrono particolarmente pace e tranquillità.
Un posto auto può essere acquistato per 30.000 CHF.
Questo appartamento ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata e di fissare un appuntamento di visita con te.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Philipp Rinderknecht
- N. Inserzione
- 4003214287
- Rif. oggetto
- Zelgweg 14, Baden-Dättwil














