• APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (1)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (2)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (3)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (4)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (5)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (6)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (7)
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI (8)
1 / 8

"APPARTAMENTO LUMINOSO CON BALCONE VETRATO E BUONI COLLEGAMENTI"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
80 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8046 Zürich

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Superficie:
80 m2
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
1977

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Scomparto cantina

  • Lavastoviglie

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Parcheggio sotterraneo

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Benvenuti a questo invitante condominio di 3,5 locali a Zurigo, costruito nel 1977.

L'appartamento ha una generosa superficie abitativa di 80 metri quadrati, che è completato idealmente dal luminoso, soleggiato balcone di 13 metri quadrati .La moderna cucina è dotata di lavastoviglie e offre molto spazio per sviluppare la cucina.La zona umida contiene una vasca da bagno e un WC.Il

Un locale seminterrato separato fornisce ulteriore spazio di archiviazione. L’ascensore dell’edificio consente un comodo accesso al vostro nuovo piano residenziale.Un parcheggio interno vi offre la comodità di un posto auto sicuro e di un parcheggio a pagamento.

L'appartamento è situato in un vivace quartiere di Zurigo, che è ideale per giovani professionisti e famiglie .Godetevi la vicinanza allo shopping, ai ristoranti e alle offerte culturali, che arricchiscono la vita urbana

.

Questo appartamento unisce un vivere luminoso con una dotazione pratica e percorsi brevi nella vita di tutti i giorni. La zona giorno è dotata di elegante parquet e si apre direttamente sul grande balcone verandato con vista sul quartiere. In questo modo, si crea un piacevole ulteriore spazio di soggiorno, che può essere utilizzato in maniera versatile.

La cucina si presenta in toni neutri e è modernamente attrezzata, tra l'altro con lavastoviglie. Il bagno ben curato dispone di vasca/WC. Particolarmente comodo è il proprio spazio per lavare nell'appartamento con lavatrice e asciugatrice come dispositivo combinato.

Offerta completata da una cantina privata e da una stanza per lavare e asciugare. L'ascensore permette un accesso comodo, e è disponibile anche un posto auto in garage. Anche la posizione è convincente nella vita di tutti i giorni: diverse fermate dell'autobus, la fermata S-Bahn con collegamento alla stazione centrale di Zurigo e un centro commerciale si trova nelle immediate vicinanze.

Interessato? Ulteriori informazioni, immagini e un tour virtuale, oltre a possibilità di visita, sono disponibili su: propertyowner.ch/it/immobili/24-82618 Valuta gratuitamente il valore immobiliare. Vedi per primo gli annunci esclusivi. In qualità di membro dell'Associazione dei Proprietari di Immobili della Svizzera, benefici di una valutazione immobiliare gratuita e hai accesso a annunci esclusivi su propertyowner.ch, prima che vengano pubblicati pubblicamente.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Alexandra Nick

Inserzionista

Grundeigentümer Verband Schweiz
Grundeigentümer Verband Schweiz
Laupenstrasse 1
3008Bern
N. Inserzione
4003214967
Rif. oggetto
24-82618
Grundeigentümer Verband Schweiz
Inserzionista
Grundeigentümer Verband Schweiz

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi