"Casa vacanza ristrutturata di recente nell'Alpe "Laden" - puro relax"
Ubicazione
Laden Alp, 3940 HohtennTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Hohtenn
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
23 min.Hohtenn
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 475'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Chalet
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Questa casa vacanza ristrutturata di recente di 3,5 locali nell'Alpe "Laden" a Steg offre il rifugio perfetto per tutti coloro che cercano pace e relax. I lavori di ristrutturazione sono stati completati nel 2024 e hanno trasformato la casa in un luogo moderno e accogliente, senza perdere il suo fascino tradizionale.
L'appartamento colpisce con una vista idilliaca sul paesaggio montuoso circostante e una posizione tranquilla, ideale per ore rilassanti in natura. Un bel camino crea un'atmosfera accogliente le sere fresche.
La casa vacanza dispone di un seminterrato per uno spazio di stoccaggio supplementare e di un parcheggio, quindi potete arrivare facilmente in auto. È il posto perfetto per una casa vacanza per sfuggire alla vita quotidiana e godere appieno del silenzio e della bellezza della natura.
Curiosi? Contattateci oggi per un appuntamento di visita senza impegno.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Rita Furrer
- N. Inserzione
- 4003244819
- Rif. oggetto
- e75925d9-c751-11ef-a039-069ae14c7a06

















