"SAVOSA - 3.5 LOCALI CON GIARDINO IN RESIDENZA IN COSTRUZIONE"
Ubicazione
6942 SavosaCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 990'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 92 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
A Savosa, sta nascendo Residenza Lema 2, un nuovo progetto residenziale composto da sole cinque unità abitative distribuite su tre livelli abitativi oltre all'autorimessa interrata. Un contesto esclusivo e raccolto, pensato per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi minuti da Lugano.
L'edificio è stato progettato per offrire elevati standard abitativi grazie a soluzioni tecniche moderne, tra cui impianto di riscaldamento con termopompa, distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento e sistema di raffrescamento, garantendo comfort durante tutto l'anno.
Situato al primo terra della Residenza Lema 2, questo elegante appartamento di 3.5 locali è stato progettato per offrire ambienti funzionali, luminosi e perfettamente proporzionati alle esigenze della vita contemporanea.
L'abitazione si sviluppa su una superficie abitabile di circa 92 m² SUL e accoglie i suoi ospiti in una piacevole zona giorno open space di circa 35 m², dove cucina, sala da pranzo e soggiorno si fondono in un ambiente armonioso e conviviale. Le ampie aperture permettono alla luce naturale di valorizzare gli spazi interni durante tutto l'arco della giornata e conducono direttamente alla terrazza di quasi 15 m², che si affaccia sul generoso giardino privato di 175 m², un valore aggiunto che amplia notevolmente la vivibilità dell'abitazione. Uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax, per i giochi dei bambini o semplicemente per godere della tranquillità e della privacy offerte dal contesto residenziale.
La zona notte, ben separata dagli ambienti dedicati alla convivialità, comprende una spaziosa camera matrimoniale di circa 16 m² e una seconda camera, perfetta come stanza per figli, ospiti oppure come studio. A servizio dell'appartamento troviamo un bagno principale con vasca e un secondo locale doccia, una soluzione particolarmente apprezzata per la praticità della vita quotidiana.
Completano la proprietà una cantina privata di 13 m2 m² e la possibilità di acquistare posti auto in autorimessa a CHF 40'000.- ciascuno.
Dati principali
- Superficie: 92 m² SUL
- Terrazza: 15 m²
- Giardino: 175 m²
- Cantina: 13 m²
- Superficie commerciale: 118.30 m²
- Prezzo di vendita: CHF 990'000.-
Una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una residenza moderna, composta da poche unità, in un contesto riservato, tranquillo e ben collegato, senza rinunciare a comfort, funzionalità e qualità costruttiva.
Per informazioni o visite, siamo raggiungibili telefonicamente o via e-mail.
CaSe Immobiliare - Abitare il domani.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Alessia Crescenzi
- N. Inserzione
- 4003268467
- Rif. oggetto
- SC | PT 3.5 | App. 02 | Lema 2 | Savosa








