• Penthouse en duplex au bord du lac avec terrasse et vue panoramique (1)
  • Penthouse en duplex au bord du lac avec terrasse et vue panoramique (2)
  • Penthouse en duplex au bord du lac avec terrasse et vue panoramique (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta SPG One | Christie's International Real Estate per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4

"Penthouse a duplex sul lago con terrazza e vista panoramica"

Prezzo d'acquisto
CHF 15'500'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
8
Superficie
432 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 15'500'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
7
Superficie:
432 m2
Anno di costruzione:
1960

Documento (0)

Descrizione

Occupando i due ultimi piani di un edificio in prima fila sul lago, questo duplex di 430 m² si distingue per una terrazza di 160 m² orientata sul lago e sul parco. Un tale spazio aperto nel cuore della città è particolarmente raro.

Traversante e bagnato di luce, l'appartamento offre una vista sul lago dalla maggior parte delle stanze. I finimenti sono molto di alta gamma.

Il duplex conta quattro camere da letto, tutte en suite. Al piano superiore, i locali di ricevimento si aprono sulla terrazza, accanto a una camera con terrazza privata che può anche essere un grande ufficio o sala media; al piano inferiore si trovano la camera principale e due altre camere. Uno studio indipendente, due posti auto interni e due cantine completano questa proprietà.

Proprietà confidenziale - pratica e visite dopo qualificazione.

Informazioni su richiesta.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Edouard Henn

Inserzionista

SPG One | Christie's International Real Estate
SPG One | Christie's International Real Estate
Genève - Nyon - Lausanne - Alpes Suisses
1208Genève
N. Inserzione
4003291200
Rif. oggetto
mig-1277-5259260

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi