"Villetta a schiera di nuova costruzione a Coldrerio"
Ubicazione
Via Rebosata, 6877 ColdrerioTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Mendrisio
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Farmacia BernasconiScuola
5 min.Scuola elementareSupermercato
4 min.Ul MezanínTrasporti pubblici
1 min.Coldrerio Paese
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 835'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie utile:
- 135 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Villetta a schiera di nuova costruzione a Coldrerio, in un complesso di sei case dal design contemporaneo e funzionale, situato in una tranquilla zona residenziale nel verde.
La casa, di 4.5 locali, si sviluppa su due piani fuori terra. Il piano terra è dedicato alla zona giorno, con un’ampia area living open space, cucina moderna a vista e accesso diretto al giardino privato. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno en suite, due ulteriori camere da letto – di cui una con finestra Velux – e un secondo bagno. È presente anche un locale predisposto per l’installazione della colonna lava-asciuga.
La proprietà include 1 cantina (CHF 10’000) e 2 posti auto esterni (CHF 50’000 complessivi).
La costruzione sarà realizzata con materiali di qualità e dotata di impianti di ultima generazione, pensati per ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale. Al piano seminterrato, comune a tutte le sei case a schiera, si trovano le cantine e il locale tecnico, mentre i posteggi sono esterni.
L’inizio dei lavori è previsto per l’autunno 2025.
Il comune di Coldrerio offre tutti i principali servizi, tra cui negozi, ristoranti, farmacie, ufficio postale, banca e scuole dell’infanzia ed elementari. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente Mendrisio e Chiasso in pochi minuti.
MISURE
Casa: 127 mq
Terrazzo: 9 mq
Giardino: 30 mq
Superficie commerciale: 135 mq
Rif.: V-AF-COL-PEZ-2
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003292806
- Rif. oggetto
- V-AF-COL-PEZ-2.5yruz.1f6ge




