"Delizioso appartamento mansardato di 4.5 locali a Saint-Léonard"
Ubicazione
Rue du Chemin de Fer 96, 1958 Saint-LéonardTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Saint-Léonard
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.CoopTrasporti pubblici
6 min.Uvrier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 549'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 98 m2
- Superficie utile:
- 98 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Esclusiva di 2S Building
In vendita a Uvrier, comune di Sion – Ampio appartamento di 4.5 locali con 2 balconi, cantina e 2 posti auto
Situato in Rue du Chemin de Fer 96 a Uvrier comune di Sion, nella vicinanza immediata della stazione ferroviaria di Saint-Léonard, questo appartamento di 4.5 locali offre una superficie di circa 95 m² e beneficia di una bella distribuzione, due balconi e due posti auto all'aperto.
L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio.
È composto da:
Un ingresso conduce a una cucina separata, attualmente da ristrutturare, con un posto previsto per una lavatrice.
L'appartamento dispone anche di un bagno per gli ospiti separato, tre camere da letto di circa 11 m², 18 m² e 10 m², nonché un bagno con doccia all'italiana.
Il soggiorno, di circa 25 m², offre accesso a un balcone di circa 5 m², orientato a sud, che offre una vista calma, libera e piacevole. Un secondo balcone di circa 5 m², orientato a nord, completa l'appartamento.
Una lavanderia comune, una stanza per biciclette e una grande cantina privata sono disponibili nel seminterrato dell'edificio.
Le pareti dell'appartamento sono state recentemente ridipinte, il che consente di godere di uno spazio di vita pulito e facilmente personalizzabile.
L'appartamento beneficia anche di due posti auto all'aperto non coperti in fila, uno dietro l'altro.
La posizione è ideale per una famiglia, una coppia o persone che cercano la vicinanza ai servizi e alle principali rotte di traffico:
Scuole a circa 2 minuti;
Negozio di Uvrier a circa 5 minuti;
Stazione ferroviaria di Saint-Léonard a circa 5 minuti a piedi;
Ospedale di Sion a circa 6 minuti in auto;
Accesso rapido a Sion, Sierre e alle principali rotte della pianura del Rodano.
Grazie alla sua posizione a Uvrier, nel comune di Sion, tra Sion e Sierre, questo immobile offre un ambiente di vita pratico, restando vicino ai trasporti, scuole, negozi e servizi essenziali.
Questo appartamento rappresenta una buona opportunità per gli acquirenti che cercano una casa spaziosa, ben posizionata e ristrutturabile.
L'edificio non dispone di ascensore.
Punti di forza: 2 balconi, bella vista a sud, 3 camere da letto, grande soggiorno, grande cantina, stanza per biciclette, 2 posti auto, vicinanza alla stazione ferroviaria, scuole, negozi, Sion e Sierre.
Da considerare: Cucina da ristrutturare. Edificio senza ascensore.
Nota: Tutte le superfici, dimensioni e distanze sono date a titolo indicativo e non costituiscono misure contrattuali o garantite.
* *** *2S Building – il vostro partner per costruire, valorizzare e trasferire i vostri beni immobiliari. Siete proprietari di un terreno, di un immobile da vendere o di un progetto immobiliare? Vi accompagneremo volentieri nell'analisi e nella valorizzazione. www.2sbuilding.ch * *** *
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
Contatto
Teddy Schneider
- N. Inserzione
- 4003297665
- Rif. oggetto
- sm3om.b7bwi














