• Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (1)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (2)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (3)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (4)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (5)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (6)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (7)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (8)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (9)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (10)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (11)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (12)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (13)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (14)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (15)
  • Immeuble de rendement constitué en PPE - 3 appartements loués à proximité de la gare de Martigny (16)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RFG Immobilier SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 17

"Edificio di rendita costituito in PPE - 3 appartamenti affittati vicino alla stazione di Martigny"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'850'000.–
Notificare il calo di prezzo
Superficie
336 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Rue du Simplon 27B, 1920 Martigny

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Martigny

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    7 min.Pharmacie de la Gare
  • Supermercato

    2 min.Migros
  • Scuola

    9 min.Rue des Bonnes Luites
  • Trasporti pubblici

    4 min.Finettes

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'850'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Qtà bagni:
1
Superficie:
336 m2
Superficie utile:
336 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Vista montagne

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Esclusività RFG Immobilier

Posizionato in modo ideale, a pochi minuti a piedi dalla stazione CFF e da tutte le comodità, questo edificio rappresenta un'ottima opportunità di investimento nel cuore di Martigny.

Costruito negli anni '70, l'edificio è costituito come proprietà per piani (PPE) e si compone di tre appartamenti, tutti attualmente affittati, garantendo entrate locative immediate fin dall'acquisto. Questa configurazione offre anche una flessibilità interessante in termini di patrimonio, con la possibilità di rivendere gli appartamenti individualmente nel lungo termine, se desiderato.

Nel corso degli anni, l'edificio ha beneficiato di una manutenzione regolare, assicurando la sua buona sostenibilità. Sono stati eseguiti numerosi lavori, tra cui la ristrutturazione della terrazza, un'ispezione del tetto e il restauro di vari lavori in lamiera. Più recentemente, il sistema di riscaldamento è stato modernizzato con il rimpiazzo della caldaia a gas e del boiler nel 2024, seguito dall'installazione di contatori del gas individuali nel 2025, permettendo una gestione energetica ottimizzata.

Ogni appartamento dispone di spazi funzionali di 112 m2, di un locale cantina privato e di accesso a una lavanderia comune situata nel seminterrato, equipaggiata con una lavatrice e un'asciugatrice recentemente sostituite.

L'edificio è completato da diversi posti auto esterni, offrendo un comfort aggiuntivo agli inquilini.

Grazie alla sua posizione strategica, alla sua struttura a misura d'uomo, al suo ottimo stato di manutenzione e al suo status di PPE, questa proprietà costituisce un'opportunità rara per qualsiasi investitore alla ricerca di un attivo di rendita che offra anche un interessante potenziale di valorizzazione.

Per ulteriori informazioni, per ottenere il dossier di vendita completo o per organizzare una visita, il nostro team è a vostra completa disposizione.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

RFG Immobilier SA
RFG Immobilier SA
Rue de la Poste 13
1926Fully
N. Inserzione
4003308851
Rif. oggetto
a2a65918-7ec1-11f1-871a-069ae14c7a06
RFG Immobilier SA
Inserzionista
RFG Immobilier SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi