"Stabile industriale"
Ubicazione
Via Industria 20, 6710 BiascaTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Biasca
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.Scuola professionale artigianale e industriale (SPAI)Supermercato
12 min.ALDITrasporti pubblici
8 min.Biasca Industrie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'700'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Fabbrica
- Superficie:
- 3427 m2
- Superficie terreno:
- 7360 m2
- Anno di costruzione:
- 1989
Caratteristiche e complementi
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Parcheggio
In diritto di superficie
Documento (0)
Descrizione
Offriamo in vendita edificio industriale con officina e uffici, situato in posizione strategica, vicino all'ingresso dell'autostrada e alla linea ferroviaria che collega il nord ed il sud d'Europa.
Il fondo ha una superficie totale di 7.360 m2, gran parte dell'area è prato verde e l'edificio, costruito nel 1989, ha una superficie utile di 3'427 m2 ed è circondato da un'ampia strada asfaltata con spazio sufficiente sia per il transito di camion che al posteggio delle auto dei dipendenti.
Lo stabile ha due ingressi separati e sul lato posteriore dell'edificio vi è un'area di 1'600 m2 ancora edificabile.
Gli uffici, laboratori e locali di servizio si trovano sul lato anteriore e sono disposti su due livelli.
La maggior parte dell'area è dedicata all'officina, attualmente occupata dai macchinari di produzione e dal magazzino che si trova sul lato posteriore dell'edificio.
Lo stabile poggia su un terreno con diritto di superficie a favore del comune di Biasca, che durerà ancora fino al 03.03.2071. Il concessore del diritto di superficie, si rende disponibile a concedere una proroga del diritto stesso. Il canone del diritto di superficie ammonta a CHF 15'000.-- annui.
Questo significa inoltre che il proprietario del terreno non può quindi vendere il terreno, affittare l'edificio a terzi o creare usufrutto o altri diritti simili a terzi senza il consenso del Comune di Biasca, che deve ottenere la decisione positiva di questa commissione.
I criteri per una decisione positiva della Commissione sono i seguenti:
- l'azienda deve avere un certo livello di innovazione ed essere in grado di produrre un valore aggiunto soddisfacente. Le attività logistiche non sono coperte da questo.
- La Commissione non permette la costruzione di magazzini, depositi e simili, eccetto quelli al servizio di imprese industriali compatibili con l'obiettivo. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni esecutive del Piano Regolatore di Biasca (art. 39 Zona Industriale).
- Le attività artigianali non sono ammesse. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni d'applicazione del Piano Regolatore di Biasca (art. 39, Zona Industriale).
Prezzo di vendita CHF 1'700'000.--.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Ilan Comandini
- N. Inserzione
- 4003320270
- Rif. oggetto
- PV0062V IC-LO-20-003-NT











